L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trovato un nuovo sceneggiatore per il film di Locke & Key

Trovato un nuovo sceneggiatore per il film di Locke & Key

Di Filippo Magnifico

lockekey

Come sappiamo, l’adattamento cinematografico di Locke & Key, il comic book edito da IDW Publishing, è ancora in cantiere.

Gli sceneggiatori Alex Kurtzman e Roberto Orci (Transformers, Star Trek) stanno cercando di trasformare il tutto in una trilogia e sono riusciti a raggiungere un accordo con la produzione.

Locke & Key arriverà sul grande schermo, prodotto dagli Universal Studios e dalla K/O Paper Products di Alex Kurtzman, Roberto Orci e Bobby Cohen. Un po’ di tempo fa lo stesso Kurtzman aveva annunciato il coinvolgimento di uno sceneggiatore “segreto”:

“Il film si farà. Abbiamo ingaggiato uno sceneggiatore che ha trovato un modo davvero brillante per raccogliere il meglio dei primi volumi della graphic novel, in modo tale da poter dar vita ad una storia con potenziali risvolti futuri. È questo il nostro obiettivo. Ci credo tantissimo e credo in Joe Hill. L’unica cosa che voglio è fare questo film.”

Sembra che finalmente il nome sia saltato fuori o perlomeno è stato annunciato l’ingresso di un nuovo sceneggiatore, che potrebbe essere lo stesso annunciato da Kurtzman in passato: si tratta di Albert Torres, che ha scritto un adattamento cinematografico della serie animata Ben 10, nonché lo script di Henry Poole is Here, uscito nel 2008.

Scritto da Joe Hill (figlio del noto scrittore Stephen King) e illustrato da Gabriel Rodriguez, il fumetto racconta la storia di una donna, che dopo l’micidio del marito si trasferisce con i tre figli nella loro casa in un paesino del Massachussetts. La KeyHouse, questo il nome dell’abitazione, ha dei poteri: è in grado di trasformare chiunque varchi le soglie delle sue stanze utilizzando delle chiavi speciali. Nell’edificio, però, sono presenti anche orribili creature.

Fonte: hollywoodreporter.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.