Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/04/DF-10172_rgb.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trailer italiano di “Step Up All In” in attesa del cast al Giffoni 2014

Trailer italiano di “Step Up All In” in attesa del cast al Giffoni 2014

Di

E’ arrivato il trailer italiano di “Step Up All In”, il nuovo capitolo della saga di danza più famosa del mondo; il cast sarà a Giffoni 2014 il 24 Luglio per incontrare i fan.

STEP UP ALL IN

L’energia della street dance è arrivata a Las Vegas! Ryan Guzman e il resto del cast di “Step Up All In” è protagonista del trailer italiano. Nel cast, due talenti italiani, l’ex ballerina di Amici, Lorella Boccia, la prima italiana scelta per ballare in un film della saga Step Up e il rapper italiano Guè Pequeno! L’artista presterà la sua voce a Jasper, leader della crew dei Grim Knights, i più agguerriti rivali alla competizione di Las Vegas degli Elementricks, crew formata invece dai personaggi più amati dei film precedenti Andie, Sean e Muso.

Ryan, Lorella e Gué Pequeno incontreranno i fan al Giffoni 2014 il 24 Luglio!

Ecco il trailer di “Step Up All In”:

Sinossi:

La saga dance più famosa della storia del cinema arriva il 20 agosto nelle sale italiane con un ultimo spettacolare episodio: Step Up All In. Lo street dancer di Miami Sean Asa (Ryan Guzman) si traferisce a Hollywood per perseguire i suoi sogni di fama e fortuna, ma si accorge ben presto che sfondare nel mondo della danza professionistica è tutt’altro che semplice. Ma quando la nuova crew formata insieme alla bella e testarda Andie West (Briana Evigan) ed il talentuoso Muso (Adam Sevani) raggiunge le fasi finali di un adrenalinico talent show televisivo ambientato nella scintillante Las Vegas, Sean si trova ad un passo dal raggiungere il suo sogno, sempre se sarà in grado di mettere da parte vecchie alleanze e rivalità di lunga data per fare solo quello che ama di più al mondo: ballare.

Vi piace il trailer di Step Up All In?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei