L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Toy Story That Time Forgot – Ecco il poster del nuovo speciale con i protagonisti di Toy Story

Di Filippo Magnifico

Toy-Story-That-Time-Forgot-550x796

Si chiama Toy Story That Time Forgot ed è il nuovo speciale natalizio con protagonisti i pupazzi animati di Toy Story. Dopo il grande successo di Toy Story of Terror, incentrato su Jessie, la ABC ha deciso di realizzare un altro episodio speciale, questa volta incentrato su Trixie. Qui sotto trovate il primo poster, che mostra Reptillus Maximus, il “gladiatore” di questa nuova avventura:

Toy-Story-That-Time-Forgot-550x796

Questa la trama:

Impegnati con un incontro di gioco post-natalizio, i protagonisti di Toy Story si trovano in un territorio completamente inesplorato nel momento in cui una serie di action figure particolarmente deliranti prende il sopravvento. Toccherà a Trixie, il Triceratopo, risolvere la situazione per tornare con i suoi amici nella stanza di Bonnie.

Alla regia troviamo Steve Purcell che aveva girato Brave assieme alla Chapman e a Andrews. Per quanto riguarda il cast sono stati confermati: Tom Hanks nei panni di Woody, Tim Allen in quelli di Buzz, Kristen Schaal è Trixie, Kevin McKidd è Reptillus Maximus, Wallace Shawn è Rex, Timothy Dalton è Mr. Pricklepants, Don Rickles è Mr. Potato Head, e Joan Cusack è Jessie. Toy Story That Time Forgot farà il suo debutto a Natale 2014.

Fonte: /Film

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Il passato di Ryan e la scomparsa di Kate in una lunga clip 18 Gennaio 2021 - 15:15

Una lunga clip di Batwoman mostra il momento in cui Ryan Wilder trova il costume di Kate Kane, mentre un'altra clip ritrae la nuova eroina in azione.

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.