L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Zero Theorem: il delirio di Christoph Waltz nel nuovo trailer dello sci-fi di Terry Gilliam

Di Valentina Torlaschi

zero-theorem-trailer

Molte scene inedite in questo nuovo trailer di The Zero Theorem, ossia l’ultima fatica dalle ambientazioni fantascientifiche dirette da Terry Gilliam che segna il ritorno del regista alle atmosfere visionarie e surreali di suoi grandi titoli del passato come Brazil. Ambientato in un futuro stilizzato e dal retrogusto Orwelliano, The Zero Theorem ha come protagonista un sempre eccezionale Christoph Waltz, che interpreta un genio del computer impegnato con una ricerca particolarmente delicata.

Presentato ormai lo scorso settembre alla Biennale di Venezia e poi in altri festival internazionali, dove è stato accolto con non troppi entusiasmi (nonostante il trailer dica il contrario…), The Zero Theorem è poi rimasto nel limbo, molti mesi nell’attesa di una distribuzione: se nel Regno Unito è uscito a marzo, in America dovrebbe approdare nei cinema il 19 settembre mentre in Italia non è stata ancora annunciata una release ufficiale ma la distribuzione dovrebbe essere curata da Moviemax che ne ha acquistato i diritti mesi fa.

Nel cast del film ci sono anche David Thewlis, Tilda Swinton, Peter Stormare, Melanie Thierry e Sanjeev Bhaskar.

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Last Night in Soho – Thomasin McKenzie nella nuova foto 20 Gennaio 2021 - 12:15

Eloise (Thomasin McKenzie) non se la passa bene nella nuova foto di Last Night in Soho, l'atteso film horror di Edgar Wright.

Tom Holland ci offre un assaggio della nuova attrazione Disneyland dedicata a Spider-Man 20 Gennaio 2021 - 12:12

Tom Holland ha svelato alcuni dettagli sulla nuova attrazione di Disneyland dedicata a Spider-Man, che sarà parte dell’Avengers Campus.

Euphoria: Jules protagonista del secondo episodio speciale, ecco il trailer 20 Gennaio 2021 - 11:18

Dopo Trouble Don’t Last Always, ci attende un secondo episodio speciale di Euphoria, che sarà incentrato su Jules, interpretata da Hunter Schafer. Ecco il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.