L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Zero Theorem – Ecco il poster censurato del nuovo film di Terry Gilliam

Di Filippo Magnifico

The Zero Theorem - Featurette  Terry Gilliam - YouTube

Certe tradizioni sono dure a morire, purtroppo. Un po’ di tempo fa vi avevamo mostrato la locandina di Sin City – Una donna per cui uccidere censurata dalla Motion Picture Association of America perché troppo sexy (qui trovate maggiori informazioni). Oggi è il turno di Terry Gilliam e del suo The Zero Theorem.

Anche il poster che trovate qui sotto, infatti, non ha superato la prova censura. Il motivo? Il sedere in bella mostra del protagonista Christoph Waltz, attore lanciato da Quentin Tarantino, che in questa pellicola interpreta un genio del computer impegnato con una ricerca particolarmente delicata: trovare la vera ragione dell’esistenza.

The Zero Theorem - Ecco il poster censurato del nuovo film di Terry Gilliam

The Zero Theorem è stato presentato in anteprima al Festival di Venezia (qui trovate il nostro articolo). Nel cast ci sono anche Tilda Swinton, David Thewlis, Peter Stormare, Melanie Thierry e Sanjeev Bhaskar. Sappiamo che il film arriverà nelle nostre sale distribuito da Moviemax, ma ancora non sappiamo quando. Qui trovate alcune dichiarazioni del regista.

Fonte: Facebook

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Dungeons & Dragons – Derek Kolstad svilupperà la serie live action 16 Gennaio 2021 - 15:00

Derek Kolstad svilupperà una proposta per una serie live action ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons per Hasbro/eOne

The Last Of Us: Trovato il nuovo regista della serie HBO 16 Gennaio 2021 - 14:00

Il nuovo regista della serie The Last Of Us, in sviluppo presso HBO e basata sull'omonimo videogioco, è Kantemir Balagov (La ragazza d'autunno).

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.