The Lego Movie arriva in digital download, che meravigliosa sorpresa!

The Lego Movie arriva in digital download, che meravigliosa sorpresa!

Di Redazione SW

“È Meravigliosoooo”. Da quando abbiamo visto The Lego Movie 3D mio figlio quando deve dire che una cosa gli piace, inizia a cantare la canzoncina del film ed è meraviglioso…

The Lego Movie 3d Immagine Dal Film 15

Anche se la cosa continua a ripetersi da un po’ di tempo a questa parte, in fondo non mi dispiace vederlo così appassionato e preso da un gioco costruttivo come quello dei Lego, che ha cresciuto intere generazioni.
Io stessa,da bambina, ho sempre giocato moltissimo insieme ai miei fratelli con i mattoncini della Lego, facendo costruzioni che poi venivano disfatte per lasciare il posto a nuove creazioni. L’unica parola d’ordine era sempre la stessa: fantasia, fantasia e ancora fantasia.
Ho sempre pensato che fosse anche grazie a questo gioco se ho sviluppato una grande creatività e l’amore per le costruzioni che si sono trasformati nel mio lavoro e così ho sempre cercato di far giocare anche mio figlio con i mattoncini colorati.
Quando poi ho scoperto che sarebbe uscito un film totalmente dedicato ai Lego, non mi sono fatta sfuggire l’occasione di andare al cinema con mio figlio e guardare questo film che, devo ammetterlo, è davvero meraviglioso. Entrambi ci siamo appassionati e immedesimati in Emmet, che deve vincere l’oscuro Batman e salvare l’universo.

Così, quando abbiamo scoperto che la pellicola era disponibile anche in Digital Download siamo subito a comprarci su iTunes il film sul gioco più amato da me e anche, con mia grande gioia, da lui.
Devo ammetterlo, il digital download di The Lego Movie è stata davvero una meravigliosa sorpresa: insieme ci siamo immersi nel meraviglioso mondo dei mattoncini colorati, ritrovando i personaggi più amati dei film, il buon Emmet, l’oscuro Batman, ma anche Wildstyle, Lord Business e tutti gli altri protagonisti della storia.

The Lego Movie 3d Immagine Dal Film 8

Ora possiamo così divertirci a guardarlo insieme ogni volta che vogliamo, senza alcuna limitazione: questo sì che è davero meraviglioso, come direbbe mio figlio!
E voi, avete amato i Lego e il film con i mattoncini colorati? Scriveteci nel box dei commenti.
The Lego Movie è disponibile in digital download su iTunes (scaricabile attraverso il box a seguire) ed anche su Google Play, Chili, TIMVision, Xbox e PSN

Potrete scoprire tante novità sul film visitando la scheda del film sul nostro database che trovate QUI o visitando la pagina Facebook ufficiale del film che trovate QUI

LEGGI ANCHE

Detective Pikachu su Pokémon GO fino al 17 maggio 10 Maggio 2019 - 19:27

Dal 7 al 17 maggio Detective Pikachu sarà disponibile sul app Pokémon GO, ecco tutti i dettagli del nuovo evento legato al film

Una app per tutti i gusti ‘LEGO City’ 22 Febbraio 2019 - 19:47

La nuova app della settimana è 'LEGO City' dove dovrete compiere delle sfide eroiche, costruire dei fantastici veicoli e creare delle città

Una app per tutti i gusti ‘Corgi Evolution – Merge and Create Royal Dogs’ 15 Febbraio 2019 - 18:06

Nuova app della settimana 'Corgi Evolution - Merge and Create Royal Dogs' per Android che vi permetterà di creare nuove razze di Corgi

Harry Potter: Wizards Unite – Nimbus 2000 senza controllo nel nuovo teaser 5 Gennaio 2019 - 17:46

Un nuovo teaser trailer di Harry Potter: Wizards Unite rivela che il videogioco mobile sarà ambientato ai giorni nostri

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI