Poiché True Blood si sta avviando alla conclusione, molti suoi interpreti trovano “rifugio” presso altri show: la settimana scorsa vi abbiamo riportato che Deborah Ann Woll interpreterà Karen Page in Daredevil, mentre oggi ci occupiamo di Carrie Preston, i cui piani per l’immediato futuro sono stati rivelati da Entertainment Weekly.
Anzitutto, l’attrice riprenderà il ruolo di Elsbeth Tascioni – personaggio molto amato dai fan – nella sesta stagione di The Good Wife, ma non è chiaro per quanto tempo si protrarrà la sua permanenza nella serie. Inoltre, parteciperà a un episodio della seconda stagione di Getting On per la HBO, nel ruolo di Denya Thorp, una donna malata di cancro che si trova ricoverata presso il Billy Barnes Extended Care Facility. Ovviamente, però, Carrie Preston spera di ottenere un impegno a tempo pieno con un altro show:
Spero di riuscire a ottenere un altro show. Adoro fare televisione. Tengo le dita incrociate per ricevere un incarico regolare in un’altra serie.
L’attrice è aperta a qualunque ruolo:
Per fortuna, non vengo confinata in uno stereotipo. Non credo che il pubblico sappia quale sia il mio personaggio “tipo”. Non lo so nemmeno io. Se prendiamo Arlene [in True Blood], Elsbeth in The Good Wife e Grace in Person of Interest, questi tre personaggi non potrebbero essere più diversi. Voglio soltanto un ruolo gustoso, poco importa se si tratta di una serie da mezzora o da un’ora. Non avrei mai la presunzione di immaginarmi un ruolo. Non sarei mai stata nemmeno in grado di sognare quelle tre donne, e si sono rivelate fantastiche. Ho semplicemente fiducia che arriverà qualcosa di favoloso, che sarà adatto a me, e che io potrò accettarlo di slancio.
La sesta stagione di The Good Wife debutterà sulla CBS il prossimo autunno.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Good Wife sul nostro Episode39 a questo LINK.