L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Good Wife – Carrie Preston tornerà nella sesta stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

carriepreston-copertina

Poiché True Blood si sta avviando alla conclusione, molti suoi interpreti trovano “rifugio” presso altri show: la settimana scorsa vi abbiamo riportato che Deborah Ann Woll interpreterà Karen Page in Daredevil, mentre oggi ci occupiamo di Carrie Preston, i cui piani per l’immediato futuro sono stati rivelati da Entertainment Weekly.

Anzitutto, l’attrice riprenderà il ruolo di Elsbeth Tascioni – personaggio molto amato dai fan – nella sesta stagione di The Good Wife, ma non è chiaro per quanto tempo si protrarrà la sua permanenza nella serie. Inoltre, parteciperà a un episodio della seconda stagione di Getting On per la HBO, nel ruolo di Denya Thorp, una donna malata di cancro che si trova ricoverata presso il Billy Barnes Extended Care Facility. Ovviamente, però, Carrie Preston spera di ottenere un impegno a tempo pieno con un altro show:

Spero di riuscire a ottenere un altro show. Adoro fare televisione. Tengo le dita incrociate per ricevere un incarico regolare in un’altra serie.

L’attrice è aperta a qualunque ruolo:

Per fortuna, non vengo confinata in uno stereotipo. Non credo che il pubblico sappia quale sia il mio personaggio “tipo”. Non lo so nemmeno io. Se prendiamo Arlene [in True Blood], Elsbeth in The Good Wife e Grace in Person of Interest, questi tre personaggi non potrebbero essere più diversi. Voglio soltanto un ruolo gustoso, poco importa se si tratta di una serie da mezzora o da un’ora. Non avrei mai la presunzione di immaginarmi un ruolo. Non sarei mai stata nemmeno in grado di sognare quelle tre donne, e si sono rivelate fantastiche. Ho semplicemente fiducia che arriverà qualcosa di favoloso, che sarà adatto a me, e che io potrò accettarlo di slancio.

La sesta stagione di The Good Wife debutterà sulla CBS il prossimo autunno.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Good Wife sul nostro Episode39 a questo LINK.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.