L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Big Bang Theory – Lettura dello script e riprese rimandate in attesa della firma dei contratti

Di Marlen Vazzoler

the-big-bang-theory

Continuano le negoziazioni tra il cast di The Big Bang Theory e la Warner Bros Television. Ieri si sarebbe dovuta tenere la lettura del copione del primo episodio dell’ottava stagione ma a causa delle trattative ancora in corso per il rinnovo dei contratti di Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Kunal Nayyar, lo studio ha dovuto rimandare la produzione dello show. La WB Television ha dichiarato in un comunicato stampa che:

“A causa delle negoziazioni in corso, la produzione di The Big Bang Theory – che avrebbe dovuto cominciare oggi – è stata rimandata”.

I contratti di Melissa Rauch e Mayim Bialik erano scaduti lo scorso autunno e sono stati prontamente rinegoziati, mentre quelli delle cinque star si sono conclusi con la fine delle settima stagione. Le discussioni per il rinnovo dei contratti sono cominciate a gennaio ma ancora non è stato trovato un punto d’incontro tra le due parti. A questo punto pare che la situazione verrà valutata di giorno in giorno mentre le due parti continueranno a negoziare fino alla chiusura dei contratti, riporta Deadline.

Complicazioni sembrano esser sorte dal fatto che la squadra di Parsons voglia ottenere una paga maggiore rispetto a quella della Cuoco e di Galecki, forte dei tre Emmy vinti per il ruolo di Sheldon e le due nomination ottenute quest’anno sempre per lo stesso ruolo e la sua interpretazione nel film per la tv della HBO, Normal Hearth. Ma i due colleghi insistono nell’avere la stessa paga di Parsons. I tre avrebbero chiesto un aumento della loro paga da 325mila dollari per episodio a un milione di dollari per episodio, come il cast di Friends. Per quanto riguarda Helberg e Nayyar si dice che i due attori siano insoddisfatti dalle offerte ricevute perché molto più basse rispetto a quelle degli altri tre colleghi.

Nel caso di Friends il cast era sempre riuscito a spuntarla durante le richieste di aumento dello stipendio perché aveva combattuto unito, in questo caso ci troviamo di fronte alle richieste di tre fazioni, una situazione ben più complicata da gestire. Chi la spunterà?

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Big Bang Theory sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti Variety, Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women’s Stories: Cara Delevingne, Eva Longoria e Margherita Buy nel cast del film antologico 25 Gennaio 2021 - 21:30

Un film a episodi prodotto in Italia ma diretto e interpretato da un gruppo internazionale di registe e attrici

Tiger King: Joe Exotic ora punta su Biden per avere la grazia 25 Gennaio 2021 - 20:45

Dopo aver tentato invano di ricevere la grazia da Donald Trump, Joe Exotic ha messo gli occhi sul nuovo presidente

AFI Awards – Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 25 Gennaio 2021 - 20:42

Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 dell'AFI Awards, Hamilton ha ottenuto un premio speciale

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.