L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Big Bang Theory ancora in stallo: i membri del cast principale puntano a 1 milione per episodio

Di Lorenzo Pedrazzi

tbbt-copertina

Non c’è dubbio che The Big Bang Theory sia la sit-com di maggior successo dai tempi di Friends: lo show di Chuck Lorre e Bill Prady è il più visto in assoluto sulla televisione americana (programmi sportivi esclusi), e ha già ricevuto l’ordine in blocco per altre tre stagioni. Peccato però che i membri del cast principale – Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Kunal Nayyar – debbano ancora rinnovare il loro contratto, e le trattative si stiano allungando più del previsto: la produzione dell’ottava stagione dovrebbe cominciare il prossimo 30 luglio, ma c’è ancora una netta differenza fra le richieste degli attori e ciò che la Warner Bros Television è disposta a concedere. Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco guadagnavano 350 mila dollari per episodio, più lo 0,25% degli introiti dello show, ma ora sembra che puntino a 1 milione per puntata, la stessa cifra che guadagnavano i protagonisti di Friends. Considerando che The Big Bang Theory permette alla Warner di guadagnare fino a 3 miliardi di dollari, non è escluso che alla fine decida di accontentarli.

In ogni caso, se anche la produzione non dovesse partire fino a dopo il Labor Day (il primo lunedì di settembre), The Big Bang Theory dovrebbe riuscire a farcela per il 22 settembre, data in cui è previsto il debutto dell’ottava stagione. È improbabile, però, che le trattative procedano così a lungo: sembra che le due parti abbiano ripreso a discutere, anche se non faranno in tempo a raggiungere un accordo entro la presentazione degli upfront della CBS. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.