L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 3: Marc Webb dovrebbe tornare alla regia. Nessun reboot in vista

Di Valentina Torlaschi

amazing-spider-man-3-marc-webb

Neanche 24 ore fa è arrivata la notizia di un “riassestamento di date” per l’universo cinematografico di Spider-Man. La Sony ha infatti deciso di far uscire Sinistri Sei, il film dedicato al super gruppo di temibili villain dell’universo Marvel diretto da Drew Goddard (Quella Casa nel Bosco), l’11 novembre 2016 mentre The Amazing Spider-Man 3 è stato spostato al 2018.

In tanti fan si sono chiesti se l’intenzione della Sony fosse a questo punto quella di un reboot della saga: dopo tutto Andrew Garfield avrà circa 35 anni nel 3° film, un po’ cresciutello insomma per vestire i panni di uno studente da poco diplomato, senza considerare i rumor second cui i diritti cinematografici del personaggio dell’Uomo Ragno possano tornare alla Marvel/Disney in qualsiasi minuto. Tra tutte queste speculazioni, The Hollywood Reporter precisa un dettaglio importante:

In sede privata la Sony ha ammesso che sta cercando di rinnovare la saga ma senza dei grandi piani sostanziali: Webb dovrebbe tornare per il terzo episodio e completare così la trilogia come del resto ha fatto Raimi coi suoi tre film.

A quanto pare, dunque, Marc Webb tornerà alla regia di The Amazing Spider-Man 3 e non ci sarà un reboot a stretto giro, ma rimane il piano della Sony di “rinnovare-rinfrescare” la saga. In che modo, ad oggi, non ci è dato sapere: vi terremo aggiornati.

Come si legge su THR, infine, sembra che Jamie Foxx tornerà nei panni di Electro per lo spin-off dei Sinistri Sei, ma non per The Amazing Spider-Man 3.

Fonte: CBM

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Doug Liman aggiorna sul film nello spazio con Tom Cruise 16 Gennaio 2021 - 18:00

Il regista Doug Liman parla dell'importanza di trovare l'assicurazione giusta per l'ambizioso film con Tom Cruise da girare nello spazio.

Liam Neeson è pronto a ritirarsi dai ruoli action 16 Gennaio 2021 - 17:00

L'attore è tornato a parlare del suo pensionamento dagli action movie... ma non è la prima volta

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.