L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tarantino ha un’idea per un potenziale film fantascientifico

Di Marlen Vazzoler

quentin-tarantino-comic-con

Al panel della Dynamite Comic Quentin Tarantino non solo ha confermato che il suo prossimo film sarà The Hateful Eight ma ha svelato di avere un’idea per un film fantascientifico che sta coltivando. Rispondendo a una domanda di un membro del pubblico il filmaker ha spiegato:

“Se me lo avessi chiesto qualche anno fa avrei detto: ‘No, non proprio, non lo so’. Ma ho una piccola idea in questo momento. È un piccolo fiore, come un germoglio di fagiolo, ma quelli che tendono a diventare dei gambi delle piante di fagioli. Quindi questa è la prima volta che sono in grado di dire ‘forse’. Non sarà un sci-fi con una nave spaziale – viaggiare attraverso lo spazio, andare su altri pianeti – sarà una cosa fantascientifica più vincolato alla Terra, ma comunque fantascientifica”.

Da come ne ha parlato Tarantino sembra che dovremmo aspettare almeno qualche anno prima che il progetto riesca a prendere forma. Sulla possibilità invece, di dirigere una pellicola di una franchise già esistente, Tarantino vorrebbe proporre un nuovo punto di vista per L’invasione degli ultracorpi.

“Una serie in cui mi piacerebbe dare la mia interpretazione è L’invasione degli ultracorpi. Voglio raccontarla dal punto di vista delle creature dei bacelli, così ti ritrovi a fare il tifo per le creature dei bacelli. Non penso che siano così cattive”.

Chissà se e quando riusciremo mai a vedere qualcuno di questi due progetti.

Il prossimo progetto di Tarantino è il crossover a fumetti Django Unchained-Zorro a cui sequirà il film The Hateful Eight, un western corale con Michael Madsen e Samuel L. Jackson nei panni di due cacciatori di taglie.

Fonti Guardian, Film Stage, Setsuled

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.