Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/the-hateful-eight-tarantino-.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tarantino conferma che The Hateful Eight sarà il suo prossimo film

Tarantino conferma che The Hateful Eight sarà il suo prossimo film

Di Valentina Torlaschi

the-hateful-eight-tarantino

Il Comic-Con si è appena concluso e, da quest’intenso week-end di cinema, continuano ad arrivare curiosità e preziosi aggiornamenti sui film e progetti più attesi dei prossimi mesi/anni. Ecco allora che si parla anche del possibile prossimo progetto di Mister Quentin Tarantino: il regista era infatti presente alla kermesse di San Diego per il panel dedico al sequel a fumetti della sua pellicola Django Unchained intitolato Django Meets Zorro e lì un fan gli ha chiesto se il western The Hateful Eight verrà effettivamente realizzato.

Tarantino ha risposto che «sì, il film si farà, ci stiamo lavorando». La notizia era nell’aria (già allo scorso Festival di Cannes Quentin aveva dichiarato di voler iniziare le riprese a novembre) ma, ora, una conferma in più non fa altro che tranquillizzare il pubblico che tanto attende questo nuovo western di Sir Tarantino.

Sappiamo tutti infatti che il progetto di The Hateful Eight è nato sotto una cattiva stella: a inizio anno, infatti, la sceneggiatura blindatissima della pellicola era stata diffusa a mezza Hollywood scatenando l’ira funesta dello stesso regista, spingendolo a cancellare il film e a fare dello script solo una versione teatrale. Ora però lo scenario sembra essere cambiato e di The Hateful Eight vedremo anche la versione filmica.

In base agli scorsi rumor, Tarantino starebbe revisionando la sceneggiatura con l’intento di battere il primo ciak a novembre nel Wyoming mentre il cast sarebbe composto dagli stessi interpreti che hanno preso parte alla lettura teatralizzata di The Hateful Eight lo scorso aprile sul palco del LACMA, il museo d’arte di Los Angeles. Ossia: Zoe Bell, Bruce Dern, Walton Goggins, Samuel L. Jackson, Michael Madsen, James Remar, Tim Roth, Kurt Russell e Amber TamblynThe Hateful Eight dovrebbe essere un western corale con Michael Madsen e Samuel L. Jackson nei panni di due cacciatori di taglie.

Vi terremo aggiornati, naturalmente.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei