Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/07/Gwendoline-Christie-STAR-WARS-.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars 7, rivelato il ruolo di Gwendoline Christie? [SPOILER]

Star Wars 7, rivelato il ruolo di Gwendoline Christie? [SPOILER]

Di Valentina Torlaschi

Gwendoline Christie STAR WARS

Mentre le riprese dell’attesissimo Star Wars: Episodio VII continuano presso i Pinewood Studios di Londra, in rete si stanno diffondendo diversi rumor sulla storia e sul personaggio di John Boyega. L’ondata di indiscrezioni continua e oggi è la volta del misterioso ruolo che interpreterà Gwendoline Christie.

ATTENZIONE SPOILER

L’attrice meglio conosciuta come la coraggiosa Brienne di Game of Thrones – Il Trono di Spade, e tra i nuovi protagonisti di Hunger Games – Il Canto della Rivolta Parte 2 (un ruolo chiave per lei), vestirà i panni della comandante di John Boyega (che giusto ieri abbiamo scoperto essere uno stormtrooper disertore), ed è totalmente arrabbiata con lui per averla abbandonata e scelto di squadre con il personaggio di Daisy Ridley. Gwendoline Christie si mette dunque alla ricerca Boyega per combatterlo.
Secondo il sito Badass Digest, Gwendoline potrebbe essere un ‘ufficiale dell’Impero e a quanto pare l’attrice è stata vista allenarsi con una spada laser.

FINE SPOILER

In attesa di eventuali conferme, ricordiamo che, come annunciato nelle scorse settimane, la produzione si prenderà una pausa nel mese di agosto quando le riprese si fermeranno per due settimane. Quest’interruzione è stata anche decisa per venire incontro alle esigenze di riabilitazione di Harrison Ford che, dopo la frattura alla caviglia e alla gamba sul set di qualche settimana fa, dovrebbe iniziare la fisioterapia per tornare a girare il prima possibile.

Ritardi e incidenti di percorso permettendo, Star Wars: Episodio VII dovrebbe uscire nei cinema il 18 dicembre 2015. Diretto da JJ Abrams, nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonMax von Sydow e Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Carrie Fisher (Leila), poi Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tin Soldier: Jamie Foxx e Robert De Niro nell’action di Brad Furman 18 Maggio 2022 - 15:00

Con loro anche Scott Eastwood e John Leguizamo. Foxx interpreterà un pericoloso predicatore nel mirino del governo USA

Irma Vep – Il teaser della serie di Assayas con Alicia Vikander 18 Maggio 2022 - 14:00

Alicia Vikander è una star hollywoodiana che gira un film a Parigi nel teaser di Irma Vep, serie di Olivier Assayas basata sul suo cult.

She-Hulk, ecco il trailer italiano della serie Marvel con Tatiana Maslany 18 Maggio 2022 - 13:00

Il trailer ufficiale di She-Hulk è ora disponibile anche in italiano, insieme al poster. Il debutto è atteso per il 17 agosto su Disney+.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.