Cinema Ultime News

Star Wars 7, rivelato il ruolo di Gwendoline Christie? [SPOILER]

Pubblicato il 23 luglio 2014 di Valentina Torlaschi

Mentre le riprese dell’attesissimo Star Wars: Episodio VII continuano presso i Pinewood Studios di Londra, in rete si stanno diffondendo diversi rumor sulla storia e sul personaggio di John Boyega. L’ondata di indiscrezioni continua e oggi è la volta del misterioso ruolo che interpreterà Gwendoline Christie.

ATTENZIONE SPOILER

L’attrice meglio conosciuta come la coraggiosa Brienne di Game of Thrones – Il Trono di Spade, e tra i nuovi protagonisti di Hunger Games – Il Canto della Rivolta Parte 2 (un ruolo chiave per lei), vestirà i panni della comandante di John Boyega (che giusto ieri abbiamo scoperto essere uno stormtrooper disertore), ed è totalmente arrabbiata con lui per averla abbandonata e scelto di squadre con il personaggio di Daisy Ridley. Gwendoline Christie si mette dunque alla ricerca Boyega per combatterlo.
Secondo il sito Badass Digest, Gwendoline potrebbe essere un ‘ufficiale dell’Impero e a quanto pare l’attrice è stata vista allenarsi con una spada laser.

FINE SPOILER

In attesa di eventuali conferme, ricordiamo che, come annunciato nelle scorse settimane, la produzione si prenderà una pausa nel mese di agosto quando le riprese si fermeranno per due settimane. Quest’interruzione è stata anche decisa per venire incontro alle esigenze di riabilitazione di Harrison Ford che, dopo la frattura alla caviglia e alla gamba sul set di qualche settimana fa, dovrebbe iniziare la fisioterapia per tornare a girare il prima possibile.

Ritardi e incidenti di percorso permettendo, Star Wars: Episodio VII dovrebbe uscire nei cinema il 18 dicembre 2015. Diretto da JJ Abrams, nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonMax von Sydow e Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Carrie Fisher (Leila), poi Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

Fonte: CBM