Sembra davvero infinito il casting di Star Wars: Episodio VII. Nonostante le riprese siano in corso ormai da metà maggio (prima ad i Abu Dhabi e ora a Londra), il nuovo capitolo della leggendaria saga diretto da JJ Abrams assolda ora una nuova attrice: Christina Chong, volto noto della serie Fox 24: Live Another Day e vista in W.E. di Madonna e Johnny English – La rinascita. Non è stato comunicato quale sarà il suo ruolo e neanche se sarà una parta secondaria o più importante. Vi terremo aggiornati.
Come annunciato nelle scorse settimane, la produzione si prenderà una pausa nel mese di agosto quando le riprese si fermeranno per due settimane. Quest’interruzione è stata anche decisa per venire incontro alle esigenze di riabilitazione di Harrison Ford che, dopo la frattura alla caviglia e alla gamba sul set di qualche settimana fa, dovrebbe iniziare la fisioterapia per tornare a girare il prima possibile.
Ritardi e incidenti di percorso permettendo, Star Wars: Episodio VII dovrebbe uscire nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow e Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Carrie Fisher (Leila), poi Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).
Fonte: Variety