Ultime News Casting

Star Wars 7, new entry nel cast: scopri chi è Christina Chong

Pubblicato il 18 luglio 2014 di Valentina Torlaschi

Sembra davvero infinito il casting di Star Wars: Episodio VII. Nonostante le riprese siano in corso ormai da metà maggio (prima ad i Abu Dhabi e ora a Londra), il nuovo capitolo della leggendaria saga diretto da JJ Abrams assolda ora una nuova attrice: Christina Chong, volto noto della serie Fox 24: Live Another Day e vista in W.E. di Madonna e Johnny English – La rinascita. Non è stato comunicato quale sarà il suo ruolo e neanche se sarà una parta secondaria o più importante. Vi terremo aggiornati.

Come annunciato nelle scorse settimane, la produzione si prenderà una pausa nel mese di agosto quando le riprese si fermeranno per due settimane. Quest’interruzione è stata anche decisa per venire incontro alle esigenze di riabilitazione di Harrison Ford che, dopo la frattura alla caviglia e alla gamba sul set di qualche settimana fa, dovrebbe iniziare la fisioterapia per tornare a girare il prima possibile.

Ritardi e incidenti di percorso permettendo, Star Wars: Episodio VII dovrebbe uscire nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonMax von Sydow e Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Carrie Fisher (Leila), poi Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

Fonte: Variety