Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/07/STAR-WARS-PIP-ANDERSON-CRYSTAL-CLARKE-618-618x400.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars 7, nel cast due nuovi attori: scopri chi sono

Star Wars 7, nel cast due nuovi attori: scopri chi sono

Di Valentina Torlaschi

STAR-WARS-PIP-ANDERSON-CRYSTAL-CLARKE-618-618x400

Le riprese sono ormai iniziate da diverse settimane – il primo ciak è stato battuto ad Abu Dhabi lo scorso maggio e poi la produzione si è spostata ai Pinewood Studios di Londra – ma continuano ad arrivare nuovi ingressi nel cast. Il film in questione è Star Wars: Episodio VII e gli ultimi “acquisti” sono due giovani attori: l’americana Crystal Clarke e l’inglese Pip Anderson. Si tratta due nomi ben poco noti che sono stati selezionati in un mega provino che ha coinvolto 37.000 persone in un casting call negli States e in Gran Bretagna e 30.000 candidati online.

Se di Crystal Clarke non si sa praticamente nulla, di Pip Anderson si è appreso che ha delle abilità atletiche molto sviluppate e in particolare è un esperto di parkour: eccolo in azione nei video sotto. Chiss° se anche in Star Wars: Episodio VII l’attore avrà occasione di mostrare queste sue abilità.

Vi segnaliamo inoltre che, nel comunicato stampa ufficiale in cui si annunciavano questi due ingressi nel cast, si leggeva che la produzione avrebbe preso una pausa nel mese di agosto quando le riprese si fermeranno per due settimane. Quest’interruzione è stata anche decisa per venire incontro alle esigenze di riabilitazione di Harrison Ford che, dopo la frattura alla caviglia e alla gamba sul set di qualche settimana fa, dovrebbe iniziare la fisioterapia per tornare a girare il prima possibile.

Ritardi e incidenti di percorso permettendo, Star Wars: Episodio VII dovrebbe uscire nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Carrie Fisher (Leila), poi Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

Fonte: CBM, CBM, The Wrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Top Gun Maverick vola verso i 3 milioni 29 Maggio 2022 - 9:48

Top Gun: Maverick si aggiudica il sabato e vola vero i 3 milioni. Seguono Doctor Strange nel Multiverso della Follia e Nostalgia.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: gli Illuminati al centro di un nuovo spot 29 Maggio 2022 - 9:00

I Marvel Studios hanno ufficialmente rotto il silenzio su alcuni personaggi presenti in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Festival di Cannes 2022 – La Palma d’Oro è Triangle of Sadness, tutti i vincitori 28 Maggio 2022 - 21:48

La 75ma edizione del Festival di Cannes è appena terminata. Ecco tutti i vincitori...

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei