L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7: Le Forze Imperiali invadono l’aeroporto di Francoforte, ed è subito virale!

Di Filippo Magnifico

Star Wars 7 Le Forze Imperiali invadono l'aeroporto di Francoforte

Negli scorsi giorni c’è stato un bel po’ di trambusto all’aeroporto di Francoforte. Il motivo? L’Esercito Imperiale aveva preso possesso del luogo, piazzando i suoi Stormtrooper è una serie di mezzi di trasporto terrestri e aerei. Il pensiero di molti internauti è andato subito a Star Wars: Episodio VII, le cui riprese sono al momento in corso e dal canto suo il creatore del video non ha certo smentito la cosa, dichiarando che si tratta di un filmato “rubato” dal set del film:

“Sembra proprio che la storia del prossimo Star Wars si svolga anche sulla terra. Ho girato questo video durante il mio viaggio di ritorno negli Stati Uniti, mentre mi trovavo all’aeroporto di Francoforte. Sembra che il più grande aeroporto della Germania occupi un ruolo chiave in questa nuova avventura, ci sono tutte le Forze imperiali!”

Verso la fine del video è anche possibile vedere la Morte Nera sull’orizzonte. Ovviamente si tratta di un fake, ma al pubblico di YouTube è piaciuto così tanto da garantirgli più di 11.000 like nel giro di pochi giorni.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” come John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow. A loro si aggiungono delle vecchie conoscenze come il già citato Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.