L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7 – Dopo l’infortunio, Harrison Ford è tornato a camminare

Di Valentina Torlaschi

harrison ford star wars 7

Ormai un mese e mezzo fa – era il 13 giugno per l’esattezza – era stata diffusa la notizia che Harrison Ford si era infortunato sul set di Star Wars: Episodio VII. Durante le riprese in corso ai famosi Pinewood Studios nelle vicinanze di Londra, l’attore – che nel nuovo film è tornato a vestire i panni di Han Solo – si era rotto una caviglia (o forse una gamba, come avevano poi riportato i rumor).

Il brutto inconveniente ha costretto Ford a stare a riposo per diverse settimane e, come annunciato, la produzione si prenderà anche una pausa nel mese di agosto quando le riprese si fermeranno per due settimane. Quest’interruzione è stata anche decisa per venire incontro alle esigenze di riabilitazione dello stesso attore.

Ora però, una foto rubata a Santa Monica, fa ben sperare. Ecco infatti Ford che cammina senza l’ausilio delle stampelle: unico segno dell’incidente una benda sulla caviglia.

ford30f-1-web

Vi terremo aggiornati sulla caviglia di Han Solo, non vi preoccupate. Intanto vi ricordiamo ancora una volta che Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Ritardi e incidenti di percorso permettendo, Star Wars: Episodio VII dovrebbe uscire nei cinema il 18 dicembre 2015 per la regia di JJ Abrams.

Fonte: NY Daily

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: chi interpreta Kathryn Hahn nella serie? Forse [SPOILER] 17 Gennaio 2021 - 14:00

Il suo personaggio potrebbe essere noto ai fan dei fumetti Marvel

Spider-Man 3 – Tom Holland con il costume di Far From Home nelle foto dal set 17 Gennaio 2021 - 13:00

Dal set di Atlanta giungono nuovi scatti di Spider-Man 3 che ritraggono Tom Holland con il costume di Far From Home, impegnato a girare una scena.

Star Wars: le foto del set della serie di Obi-Wan Kenobi (o si tratta di Cassian Andor?) 17 Gennaio 2021 - 12:00

Nel Regno Unito sono da poco iniziate le riprese di una serie live-action di Star Wars e nel web sono arrivate le prime foto del set, si tratta di Andor o di Obi-Wan Kenobi?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.