Archivio Ultime News

Star Wars 7 – Dopo l’infortunio, Harrison Ford è tornato a camminare

Pubblicato il 31 luglio 2014 di Valentina Torlaschi

Ormai un mese e mezzo fa – era il 13 giugno per l’esattezza – era stata diffusa la notizia che Harrison Ford si era infortunato sul set di Star Wars: Episodio VII. Durante le riprese in corso ai famosi Pinewood Studios nelle vicinanze di Londra, l’attore – che nel nuovo film è tornato a vestire i panni di Han Solo – si era rotto una caviglia (o forse una gamba, come avevano poi riportato i rumor).

Il brutto inconveniente ha costretto Ford a stare a riposo per diverse settimane e, come annunciato, la produzione si prenderà anche una pausa nel mese di agosto quando le riprese si fermeranno per due settimane. Quest’interruzione è stata anche decisa per venire incontro alle esigenze di riabilitazione dello stesso attore.

Ora però, una foto rubata a Santa Monica, fa ben sperare. Ecco infatti Ford che cammina senza l’ausilio delle stampelle: unico segno dell’incidente una benda sulla caviglia.

Vi terremo aggiornati sulla caviglia di Han Solo, non vi preoccupate. Intanto vi ricordiamo ancora una volta che Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Ritardi e incidenti di percorso permettendo, Star Wars: Episodio VII dovrebbe uscire nei cinema il 18 dicembre 2015 per la regia di JJ Abrams.

Fonte: NY Daily