L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stan Lee conferma il suo immancabile cameo per Avengers: Age of Ultron

Stan Lee conferma il suo immancabile cameo per Avengers: Age of Ultron

Di Valentina Torlaschi

avengers

In una recente intervista con Digital Spy, Stan Lee ha confermato il suo cameo anche per Avengers: Age of Ultron. Il papà di casa Marvel regala una sua comparsata in tutti i film tratti dai suoi fumetti e ovviamente anche il secondo capitolo dei Vendicatori non poteva far eccezione. Ecco le dichiarazioni di Lee in cui dà anche un suggerimento ai rivali della Warner/CD:

Avengers: Age of Ultron è fantastico. Siamo stati fortunati ad aver trovato il miglior regista, attori, esperti di effetti speciali. Oggi sono stato sul set e, sì, ho fatto il mio cameo. Se vuole fare un po’ di soldi al boxoffice anche la DC dovrebbe chiedermi di fare un cameo nel loro film Batman V Superman! No?

Be’, che dire, non sarebbe male vedere Stan Lee nel mezzo di Batman e Superman…

BannerStanDC

Sempre diretto dal grande Joss Whedon Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast, oltre al già Mark Ruffalo, anche Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Le riprese sono attualmente in corso in Inghilterra.

Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema tra poco meno di un anno, il 1° maggio 2015, e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguita con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e il prossimo Guardiani della Galassia (1 agosto 2014).

Fonte: CBM

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.