L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

SpongeBob – Fuori dall’Acqua: dal Comic-Con la nuova immagine live-action in stile Avengers!

Di Leotruman

SpongeBob fuori dall'acqua_opt (2)

Arriva a sorpresa dal Comic-Con 2014 di San Diego una nuova immagine ufficiale di SpongeBob – Fuori dall’Acqua, nuova avventura in 3D della simpatica creatura marina targata Nickelodeon.

I dettagli arrivati sino ad oggi erano davvero pochissimi, e si ipotizzava potesse essere un film ibrido con animazione e scene live action girate a Savannah, Georgia, e nell’isola Tybee, con l’attore Antonio Banderas nei panni di un pirata. La nuova immagine e i dettagli dal Comic-Con e da un’esclusiva di USA Today sembrano proprio confermare tale ipotesi!

SpongeBob, Gary e Patrick li vediamo infatti per la prima volta “fuori dall’acqua”, in stile Avengers! Il film a quanto pare inizierà in animazione CG 3D, per poi trasformarsi in qualcosa di inedito nel mondo della spugna di mare. Tom Kenny, il doppiatore di SpongeBob da ben 17 anni, svela che:

È un nuovo mondo coraggioso dove Sponge è mai giunto prima. Mi sto ancora abituando: hai visto qualcuno in un certo modo per così tanto tempo … È solo molto diverso. […] Non è che SpongeBob sia passato attraverso un qualsiasi cambio di personalità, non c’è nessun reboot. Non sarà Daniel Craig a doppiarlo! È solo una somiglianza molto diversa.”

La squadra inizierà il film nel loro solita mondo animato, e poi si trasformeranno grazie alla computer grafica in supereroi pronti a combattere una minaccia che metterà in pericolo l’amata Bikini Bottom. La stella di mare Patrick si trasforma in Mr. Superawesomeness, SpongeBob SquarePants diventa The Invincibubble, Squiddy è Sour Note e Mr. Krabs si trasforma in Sir Pinch-A-Lot.

SpongeBob fuori dall'acqua

Il regista Paul Tibbit commenta:

“È il grande climax del film. Arrivano a riva nel nostro mondo, e si trasformano in un team di Vendicatori pronti a dare battaglia. Il loro mondo è in pericolo!”

Il gruppo deve affrontare la minaccia di Antonio Banderas, confermato nel ruolo di pirata malvagio nel film.

“È fantastico nei ruoli da commedia. E noi lo abbiamo visto in Zorro. Se non ci fossero i pirati di oggi, egli potrebbe sicuramente passarne per uno .”

Se siete neofiti, ricordo che Spongebob vive a Bikini Bottom, piccola cittadina sotto l’oceano Pacifico, popolata da pesci, crostacei ed animali marini di ogni tipo. La sua casa è costituita da un ananas, e i suoi amici sono Gary, la fida lumachina di mare, il calamaro Squiddy e la stella marina Patrick.

QUI un nostro articolo sulla SpongeBob Mania.

SpongeBob – Fuori dall’Acqua uscirà a febbraio 2015. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte: USAtoday


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.