SpongeBob – Fuori dall’Acqua: dal Comic-Con la nuova immagine live-action in stile Avengers!

SpongeBob – Fuori dall’Acqua: dal Comic-Con la nuova immagine live-action in stile Avengers!

Di Leotruman

SpongeBob fuori dall'acqua_opt (2)

Arriva a sorpresa dal Comic-Con 2014 di San Diego una nuova immagine ufficiale di SpongeBob – Fuori dall’Acqua, nuova avventura in 3D della simpatica creatura marina targata Nickelodeon.

I dettagli arrivati sino ad oggi erano davvero pochissimi, e si ipotizzava potesse essere un film ibrido con animazione e scene live action girate a Savannah, Georgia, e nell’isola Tybee, con l’attore Antonio Banderas nei panni di un pirata. La nuova immagine e i dettagli dal Comic-Con e da un’esclusiva di USA Today sembrano proprio confermare tale ipotesi!

SpongeBob, Gary e Patrick li vediamo infatti per la prima volta “fuori dall’acqua”, in stile Avengers! Il film a quanto pare inizierà in animazione CG 3D, per poi trasformarsi in qualcosa di inedito nel mondo della spugna di mare. Tom Kenny, il doppiatore di SpongeBob da ben 17 anni, svela che:

È un nuovo mondo coraggioso dove Sponge è mai giunto prima. Mi sto ancora abituando: hai visto qualcuno in un certo modo per così tanto tempo … È solo molto diverso. […] Non è che SpongeBob sia passato attraverso un qualsiasi cambio di personalità, non c’è nessun reboot. Non sarà Daniel Craig a doppiarlo! È solo una somiglianza molto diversa.”

La squadra inizierà il film nel loro solita mondo animato, e poi si trasformeranno grazie alla computer grafica in supereroi pronti a combattere una minaccia che metterà in pericolo l’amata Bikini Bottom. La stella di mare Patrick si trasforma in Mr. Superawesomeness, SpongeBob SquarePants diventa The Invincibubble, Squiddy è Sour Note e Mr. Krabs si trasforma in Sir Pinch-A-Lot.

SpongeBob fuori dall'acqua

Il regista Paul Tibbit commenta:

“È il grande climax del film. Arrivano a riva nel nostro mondo, e si trasformano in un team di Vendicatori pronti a dare battaglia. Il loro mondo è in pericolo!”

Il gruppo deve affrontare la minaccia di Antonio Banderas, confermato nel ruolo di pirata malvagio nel film.

“È fantastico nei ruoli da commedia. E noi lo abbiamo visto in Zorro. Se non ci fossero i pirati di oggi, egli potrebbe sicuramente passarne per uno .”

Se siete neofiti, ricordo che Spongebob vive a Bikini Bottom, piccola cittadina sotto l’oceano Pacifico, popolata da pesci, crostacei ed animali marini di ogni tipo. La sua casa è costituita da un ananas, e i suoi amici sono Gary, la fida lumachina di mare, il calamaro Squiddy e la stella marina Patrick.

QUI un nostro articolo sulla SpongeBob Mania.

SpongeBob – Fuori dall’Acqua uscirà a febbraio 2015. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte: USAtoday

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI