SpongeBob – Fuori dall’acqua, arriva la prima immagine del film

SpongeBob – Fuori dall’acqua, arriva la prima immagine del film

Di Redazione SW

Direttamente dal Comic-Con di San Diego, ecco la prima, imperdibile immagine di SpongeBob – Fuori dall’Acqua, la nuova avventura in 3D della simpatica creatura marina targata Nickelodeon!
SpongeBob - Fuori dall'Acqua Teaser Poster Italia 01

SpongeBob – Fuori dall’Acqua (titolo originale SpongeBob SquarePants 2) arriva a nove anni di distanza da Spongebob – Il Film uscito in Italia nel 2005, e, come dimostra l’immagine che vi mostriamo qui sotto, sarà un film ibrido e comprenderà delle scene live action girate a Savannah, Georgia, e nell’isola Tybee, dove comparirà anche l’attore Antonio Banderas nei panni di un pirata.

SpongeBob

Nel film, SpongeBob SquarePants arriva sulla terra nel nostro mondo per un’avventura davvero da super-eree: sempre con il sorriso, però! Perchè Spongebob è la spugna di mare più amata dai bambini ed è celebre in tutto mondo (pensate che su Facebook ha ben 50 milioni di fan!!!).
XS_logo
Essendo una spugna marina, Spongebob vive a Bikini Bottom, una piccola cittadina sotto l’oceano Pacifico popolata da pesci, crostacei ed animali marini di ogni tipo. La sua casa è costituita da un ananas,e i suoi divertentissimi amici sono Gary la lumachina di mare, il calamaro Squiddy e la stella marina Patrick, che ritroveremo nnel film.
Non ci resta che metterci comodi e aspettare di vedere il film, gustandoci questa immagine in anteprima.
Ai vostri bambini piace Spongebob? Raccontatecelo nel box dei commenti.
SpongeBob – Fuori dall’Acqua, diretto da Glenn Berger e Jonathan Aibe,l arriverà nelle sale italiane a Natale 2015 e sarà distribuito dalla Universal Pictures.
Potete rimanere aggiornati sulle novità del film cliccando qui per accedere al nostro database oppure seguendo la pagina Facebook ufficiale italiana.
Se siete impazienti di aspettare fino a Natale, potrete approfittarne per rivedere Spongebob – Il Film, che se non fa già parte della vostra collezione Home-video,  vi ricordo che potrete acquistarlo a prezzi vantaggiosi sui Amazon direttamente attraverso il link a seguire!

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI