Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/07/joe-cornish-skull-island.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Skull Island: Joe Cornish alla regia del film sulle origini di King Kong?

Skull Island: Joe Cornish alla regia del film sulle origini di King Kong?

Di Valentina Torlaschi

joe-cornish-skull island

Al panel Legendary Pictures dello scorso week-end durante il Comic-Con, oltre che da gustosi dettagli su Godzilla 2 (QUI i dettagli), i fan sono stati piacevolmente sorpresi dall’annuncio a sorpresa di una nuova produzione dello studio: Skull Island. Ossia il film sulle origini di King Kong: il titolo, del resto, è proprio il nome dell’isola misteriosa sulla quale si trova il mostro.

La Legendary Pictures – major che negli anni ha portato sul grande schermo pellicole come 300, Godzilla, Pacific Rim e la saga de Il cavaliere Oscuro – ha anche già programmato la data d’uscita per il 4 novembre 2016. Si stanno insomma definendo i dettagli per poter procedere ed è notizia di oggi che, forse, è stato trovato anche il regista: Joe Cornish, quello di Attack The Block, già regista di Attack the Block e co-sceneggiatore della prima versione di Ant-Man. A riportare la notizia è Deadline dove si legge appunto che a Cornish è stata offerto di dirigere la pellicola proprio perché particolarmente apprezzato per il suo sci-fi low-budget Attack The Block. Ancora non è chiaro se Cornish accetterà in quanto particolarmente occupato: il regista è già stato contattato per diversi progetti tra cui Section 6, thriller spionistico sempre targato Universal che racconta la nascita e poi dell’attività di una delle spie inglesi più famose dell’intelligence britannica durante la I guerra mondiale che va sotto il nome in codice di MI6.

Ricordiamo che i diritti di King Kong sono di Universal, attuale partner di Legendary Pictures, e quindi i due studios si sono trovati perfettamente sulla stessa lunghezza d’onda, dando vita a questo nuovo progetto. Vi terremo aggiornati se, alla fine, Joe Cornish accetterà o meno di sedere dietro la macchina da presa di Skull Island.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei