L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Skull Island: Joe Cornish alla regia del film sulle origini di King Kong?

Di Valentina Torlaschi

joe-cornish-skull island

Al panel Legendary Pictures dello scorso week-end durante il Comic-Con, oltre che da gustosi dettagli su Godzilla 2 (QUI i dettagli), i fan sono stati piacevolmente sorpresi dall’annuncio a sorpresa di una nuova produzione dello studio: Skull Island. Ossia il film sulle origini di King Kong: il titolo, del resto, è proprio il nome dell’isola misteriosa sulla quale si trova il mostro.

La Legendary Pictures – major che negli anni ha portato sul grande schermo pellicole come 300, Godzilla, Pacific Rim e la saga de Il cavaliere Oscuro – ha anche già programmato la data d’uscita per il 4 novembre 2016. Si stanno insomma definendo i dettagli per poter procedere ed è notizia di oggi che, forse, è stato trovato anche il regista: Joe Cornish, quello di Attack The Block, già regista di Attack the Block e co-sceneggiatore della prima versione di Ant-Man. A riportare la notizia è Deadline dove si legge appunto che a Cornish è stata offerto di dirigere la pellicola proprio perché particolarmente apprezzato per il suo sci-fi low-budget Attack The Block. Ancora non è chiaro se Cornish accetterà in quanto particolarmente occupato: il regista è già stato contattato per diversi progetti tra cui Section 6, thriller spionistico sempre targato Universal che racconta la nascita e poi dell’attività di una delle spie inglesi più famose dell’intelligence britannica durante la I guerra mondiale che va sotto il nome in codice di MI6.

Ricordiamo che i diritti di King Kong sono di Universal, attuale partner di Legendary Pictures, e quindi i due studios si sono trovati perfettamente sulla stessa lunghezza d’onda, dando vita a questo nuovo progetto. Vi terremo aggiornati se, alla fine, Joe Cornish accetterà o meno di sedere dietro la macchina da presa di Skull Island.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pinocchio – Luke Evans sarà il cocchiere nel live-action per Disney+ 27 Gennaio 2021 - 12:30

Luke Evans interpreterà il cocchiere nel live-action di Pinocchio per Disney+, scritto e diretto da Robert Zemeckis. Tom Hanks sarà Geppetto.

Young Rock: Rosario Dawson nel cast, il trailer con Dwayne Johnson candidato Presidente 27 Gennaio 2021 - 11:34

Ecco il trailer ufficiale di Young Rock, la serie NBC che racconterà la vita di Dwayne “The Rock” Johnson.

The Blacklist già rinnovata per la stagione 9 27 Gennaio 2021 - 11:30

La serie è stata rinnovata dopo che solo tre episodi della stagione 8 sono andati in onda

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.