L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Simon Pegg in viaggio verso la felicità nel trailer di Hector and the Search for Happiness

Di Valentina Torlaschi

hector-and-the-search-for-happiness

Tutti abbiamo le capacità di essere felici, bisogna solo capire come fare. E un buon mezzo per iniziare potrebbe essere un viaggio intorno al mondo. Dalla Cina all’Africa, per afferrare l’inafferrabile: il segreto per star bene con se stessi. Questo è lo spunto del film Hector and the Search For Happiness con protagonista lo psichiatra Simon Pegg alla ricerca di una vita migliore.

Adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di François Lelord, il film racconta la storia di Hector, un eccentrico ma irresistibile psichiatra londinese interpretato da un ottimo Simon Pegg. L’uomo è in profonda crisi: la sua vita non sta andando da nessuna parte e i suoi pazienti non stanno diventando più felici. Fino al giorno in cui, armato di molto coraggio e di una curiosità simile a quella dei bambini, Hector esce fuori dalla bolla di sapone, in cui viveva una vita protetta, per cercare di scoprire l’esistenza della felicità. E ancora più importante, scoprire se esiste per lui. Il piano lo porterà in un viaggio esotico ed isterico. Ecco il nuovo trailer:

Hector and the Search For Happiness è diretto da Peter Chelsom e vede nel cast Rosamund Pike (La Furia dei Titani) che interpreta la ragazza di lunga data di Hector, mentre Christopher Plummer (Beginners) sarà il Professor Coreman della UCLA, un guru sugli studi sulla felicità. Poi troviamo anche Stellan Skarsgard, Toni Collette, Jean Reno e Veronica Ferres. Hector and the Search For Happiness uscirà nei cinema il 15 Agosto nei cinema inglese e negli Stati Uniti il 19 settembre.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corey Hawkins sfiderà Dracula in The Last Voyage Of The Demeter 27 Gennaio 2021 - 20:45

Il film sarà diretto da André Øvredal, autore di Scary Stories to Tell in the Dark

Fear the Walking Dead: la seconda parte della stagione 6 arriverà il prossimo aprile 27 Gennaio 2021 - 20:37

Fear the Walking Dead tornerà su AMC l’11 aprile, con la seconda parte della stagione 6.

Marvel Cinematic Universe: Quali mutanti potrebbero far parte degli X-Men? 27 Gennaio 2021 - 20:30

Quali X-Men vedremo nel Marvel Cinematic Universe, al momento del loro esordio nell'universo unito dei Marvel Studios? Ecco cosa ne pensiamo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.