L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Simon Pegg in Star Wars 7? Forse sì, ma solo come voce

Di Valentina Torlaschi

star-war-7-simon-pegg

Gli indizi che Simon Pegg possa avere un ruolo in Star Wars: Episodio VII sono sempre più numerosi. A giugno era girata la voce che l’attore avesse girato della scene misteriose durante le riprese ad Abu Dhabi e anche al recente Comic-Con Benedict Cumberbatch ha confermato che Pegg è stato sul set dell’atteso nuovo capitolo della saga diretta da JJ Abrams.

Per capire se si tratta solo di rumor o di voci fondate, Vulture non ha perso l’occasione di chiedere chiarimenti al diretto interessato. Alla domanda se avesse effettivamente una parte nel film, Simon Pegg non ha confermato ma non ha neanche negato lasciando intendere che potrebbe sì essere presente nella pellicola, ma solo come voce di qualche personaggio. Ecco le sue parole:

Be’, io e J.J. [Abrams] siamo ottimi amici e lui mi ha usa per ruoli differenti. Penso che la mia faccia non sia adatta a Star Wars: potrebbe spingere la gente un po’ fuori dal film. Davvero, io amo Star Wars e proprio per questo non voglio che il pubblico vada a vedere il film, mi veda e dica: ‘oh, c’è la faccia di Simon Pegg!’ Il film è intelligentemente costruito su un cast fatto di attori fantastici e sconosciuti. Certo, è vero che sono stato il set. Ed è stato fantastico, meraviglioso.

Sia per CBM che per Vulture questo continuo riferimento alla sua faccia, al fatto che lui non voglia che si veda potrebbe suggerire che l’attore sarà presente in Star Wars: Episodio VII in un ruolo solo vocale. Voi cosa ne pensate?

In attesa di eventuali conferme, ricordiamo che, come annunciato nelle scorse settimane, la produzione si prenderà una pausa nel mese di agosto quando le riprese si fermeranno per due settimane. Quest’interruzione è stata anche decisa per venire incontro alle esigenze di riabilitazione di Harrison Ford che, dopo la frattura alla caviglia e alla gamba sul set di qualche settimana fa, dovrebbe iniziare la fisioterapia per tornare a girare il prima possibile.

Ritardi e incidenti di percorso permettendo, Star Wars: Episodio VII dovrebbe uscire nei cinema il 18 dicembre 2015. Diretto da JJ Abrams, nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonMax von Sydow e Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Carrie Fisher (Leila), poi Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

Fonte: CBM, Vulture

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – L’uscita del film potrebbe slittare ancora 21 Gennaio 2021 - 9:45

Un nuovo articolo di Variety lascia intendere che l'uscita di Black Widow - attualmente prevista per maggio - potrebbe slittare ancora.

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.