Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/star-war-7-simon-pegg.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Simon Pegg in Star Wars 7? Forse sì, ma solo come voce

Simon Pegg in Star Wars 7? Forse sì, ma solo come voce

Di Valentina Torlaschi

star-war-7-simon-pegg

Gli indizi che Simon Pegg possa avere un ruolo in Star Wars: Episodio VII sono sempre più numerosi. A giugno era girata la voce che l’attore avesse girato della scene misteriose durante le riprese ad Abu Dhabi e anche al recente Comic-Con Benedict Cumberbatch ha confermato che Pegg è stato sul set dell’atteso nuovo capitolo della saga diretta da JJ Abrams.

Per capire se si tratta solo di rumor o di voci fondate, Vulture non ha perso l’occasione di chiedere chiarimenti al diretto interessato. Alla domanda se avesse effettivamente una parte nel film, Simon Pegg non ha confermato ma non ha neanche negato lasciando intendere che potrebbe sì essere presente nella pellicola, ma solo come voce di qualche personaggio. Ecco le sue parole:

Be’, io e J.J. [Abrams] siamo ottimi amici e lui mi ha usa per ruoli differenti. Penso che la mia faccia non sia adatta a Star Wars: potrebbe spingere la gente un po’ fuori dal film. Davvero, io amo Star Wars e proprio per questo non voglio che il pubblico vada a vedere il film, mi veda e dica: ‘oh, c’è la faccia di Simon Pegg!’ Il film è intelligentemente costruito su un cast fatto di attori fantastici e sconosciuti. Certo, è vero che sono stato il set. Ed è stato fantastico, meraviglioso.

Sia per CBM che per Vulture questo continuo riferimento alla sua faccia, al fatto che lui non voglia che si veda potrebbe suggerire che l’attore sarà presente in Star Wars: Episodio VII in un ruolo solo vocale. Voi cosa ne pensate?

In attesa di eventuali conferme, ricordiamo che, come annunciato nelle scorse settimane, la produzione si prenderà una pausa nel mese di agosto quando le riprese si fermeranno per due settimane. Quest’interruzione è stata anche decisa per venire incontro alle esigenze di riabilitazione di Harrison Ford che, dopo la frattura alla caviglia e alla gamba sul set di qualche settimana fa, dovrebbe iniziare la fisioterapia per tornare a girare il prima possibile.

Ritardi e incidenti di percorso permettendo, Star Wars: Episodio VII dovrebbe uscire nei cinema il 18 dicembre 2015. Diretto da JJ Abrams, nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonMax von Sydow e Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Carrie Fisher (Leila), poi Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

Fonte: CBM, Vulture

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tin Soldier: Jamie Foxx e Robert De Niro nell’action di Brad Furman 18 Maggio 2022 - 15:00

Con loro anche Scott Eastwood e John Leguizamo. Foxx interpreterà un pericoloso predicatore nel mirino del governo USA

Irma Vep – Il teaser della serie di Assayas con Alicia Vikander 18 Maggio 2022 - 14:00

Alicia Vikander è una star hollywoodiana che gira un film a Parigi nel teaser di Irma Vep, serie di Olivier Assayas basata sul suo cult.

She-Hulk, ecco il trailer italiano della serie Marvel con Tatiana Maslany 18 Maggio 2022 - 13:00

Il trailer ufficiale di She-Hulk è ora disponibile anche in italiano, insieme al poster. Il debutto è atteso per il 17 agosto su Disney+.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.