Vi mancavano Martin Freeman e Benedict Cumberbatch nei panni di Sherlock Holmes? Bhe mancavano anche a noi ma per fortuna è giunta ieri la buona notizia che entrambi torneranno per una 4° stagione di Sherlock e per un episodio speciale di Natale!
Lo strepitoso successo della serie britannica Sherlock, adattamento del classico della letteratura di Conan Doyle, ha fatto sì che la produzione rinnovasse una 4° stagione! Mentre Martin Freeman ha detto che molto probabilmente la serie tornerà nel 2015, uno degli sceneggiatori Mark Gatiss ha scritto:” Quarta serie”, Finalmente! È sempre speciale tornare a fare Sherlock ma questa volta è ancora più speciale poichè stiamo realizzando uno… Speciale! E non finisce qui, gireremo anche tre nuovi episodi che porteranno Sherlock e Watson in situazioni più profonde e cupe che mai… tutta la squadra di Sherlock è incredibilmente entusiasta di tornare per questa nuova avventia. Si gioca – di nuovo.”
Mentre la produzione dello speciale inizierà nel gennaio 2015 per venir poi messo in onda a Natale 2015, le riprese della 4° stagione cominceranno più avanti nel 2015. “C’è voluta un po’ di pazienza per organizzare le date poiché nessuno dei ragazzi sta veramente con la mani in mano al momento ma c’era una comune buona volontà per realizzare questo lavoro e così siamo molto emozionati all’idea che il 221b venga abitato di nuovo.” Così ha detto Sue Verue, la produttrice esecutiva della serie.
Cosa aspettarci dalla prossima stagione di Sherlock? Il co-autore Steven Moffat ha detto: “Ovviamente è troppo presto per dirvi cosa accadrà, ma abbiamo molta fiducia nel fatto che la prossima cosa che accadrà a Sherlock e a John sarà sarà l’ultima delle cose che vi aspettate…”
Accipicchia! Cosa succederà nella 4° stagione di Sherlock secondo voi?
[Fonte: EW]