L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sherlock torna con la 4° stagione e un episodio speciale di Natale

Di

Vi mancavano Martin Freeman e Benedict Cumberbatch nei panni di Sherlock Holmes? Bhe mancavano anche a noi ma per fortuna è giunta ieri la buona notizia che entrambi torneranno per una 4° stagione di Sherlock e per un episodio speciale di Natale!

sherlock-nuovi-episodiLo strepitoso successo della serie britannica Sherlock, adattamento del classico della letteratura di Conan Doyle, ha fatto sì che la produzione rinnovasse una 4° stagione! Mentre Martin Freeman ha detto che molto probabilmente la serie tornerà nel 2015, uno degli sceneggiatori Mark Gatiss ha scritto:” Quarta serie”, Finalmente! È sempre speciale tornare a fare Sherlock ma questa volta è ancora più speciale poichè stiamo realizzando uno… Speciale! E non finisce qui, gireremo anche tre nuovi episodi che porteranno Sherlock e Watson in situazioni più profonde e cupe che mai… tutta la squadra di Sherlock è incredibilmente entusiasta di tornare per questa nuova avventia. Si gioca – di nuovo.”

Mentre la produzione dello speciale inizierà nel gennaio 2015 per venir poi messo in onda a Natale 2015, le riprese della 4° stagione cominceranno più avanti nel 2015. “C’è voluta un po’ di pazienza per organizzare le date poiché nessuno dei ragazzi sta veramente con la mani in mano al momento ma c’era una comune buona volontà per realizzare questo lavoro e così siamo molto emozionati all’idea che il 221b venga abitato di nuovo.” Così ha detto Sue Verue, la produttrice esecutiva della serie. Sherlock-convention

Cosa aspettarci dalla prossima stagione di Sherlock? Il co-autore Steven Moffat ha detto: “Ovviamente è troppo presto per dirvi cosa accadrà, ma abbiamo molta fiducia nel fatto che la prossima cosa che accadrà a Sherlock e a John sarà sarà l’ultima delle cose che vi aspettate…”

Accipicchia! Cosa succederà nella 4° stagione di Sherlock secondo voi?

[Fonte: EW]

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Clint e Kate pronti all’azione nella nuova foto 18 Settembre 2021 - 13:00

Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova foto di Hawkeye che ritrae Clint Barton e Kate Bishop pronti all'azione, mentre il produttore Trinh Tran parla della dinamica fra i due personaggi.

Ragazzi perduti – Warner prepara un reboot con Noah Jupe e Jaeden Martell 18 Settembre 2021 - 12:00

Noah Jupe e Jaeden Martell saranno i protagonisti del reboot di Ragazzi perduti, che sarà diretto da Jonathan Entwistle e scritto da Randy McKinnon.

Simu Liu: Tornano a galla delle vecchie dichiarazioni su Reddit 18 Settembre 2021 - 11:39

Su Twitter sono tornati a galla dei vecchi post di Simu Liu, provenienti dal suo account cancellato su Reddit. L'attore li aveva già in parte commentati nel 2019

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".