L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez sbarca a Ischia: il 18 luglio presenterà Rudderless!

Di

Selena Gomez è pronta ad arrivare in Italia! È stata infatti annunciata come ospite a sorpresa del XII Ischia Global Film & Music Fest, e segue le orme di Vanessa Hudgens, passata dal Festival lo scorso anno.

Il 18 luglio presenterà in anteprima europea il film Rudderless, diretto da William H.Macy ed è attesa la sua presenza (e quella dei suoi fan!).

Photo by Darren Michaels, SMPSP © 2012

Rudderless ha come protagonista Sam (Billy Crudup), un padre che anni dopo aver tragicamente perso suo figlio in una sparatoria a scuola, scopre un quaderno pieno di testi e alcuni suoi demo musicali. Selenaimpersona la fidanzata di un giovane musicista morto tragicamente.

La rivelazione del talento sconosciuto di suo figlio lo spinge a suonare una delle canzoni: una serie di eventi che si conclude con lui, che a malincuore accetta di formare una band con un giovane eccentrico di nome Quentin (Anton Yelchin). Passano i mesi e le prove si trasformano in concerti, e la band Rudderless inizia a trovare una coesione: Sam trova il catalizzatore di cui aveva bisogno per andare avanti con la sua vita, nella possibilità di fare cose per Quentin che non ha mai fatto per suo figlio. Un dramma umano sulla capacità di guarire grazie alla musica, inseguendo i sogni e sull’amore incondizionato di un genitore.

Dopo la prima di Rudderless, il 19 luglio Selena riceverà dal Global Fest il premio Ischia Kids Global Icon, condiviso con un altro talentuoso attore: il giovane Leo Howard.

Ecco una video intervista dove Selena parla del film:

Fonte: Asca

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.