Selena Gomez è arrivata in Italia: ecco le prime foto!

Selena Gomez è arrivata in Italia: ecco le prime foto!

Di

Come annunciato, oggi Selena Gomez è sbarcata nel nostro paese, ad Ischia per l’esattezza dove sarà ospite speciale del XII Ischia Global Film & Music Fest e dove presenterà in anteprima il suo film Rudderless. Guarda le foto della star con un abito scollatissimo…

Selena-Gomez

Come già Vanessa Hudgens lo scorso anno, anche l’attrice e cantante americana Selena Gomez partecipa al XII Ischia Global Film & Music Fest e, per l’occasione, ieri è arrivata in Italia. A Ischia, Selena si è già prestata a una sessione fotografica presentandosi con un abito azzurro un po’ “stile hippie-chic” decisamente scolato e dallo spacco profondissimo. Vi piace?

SELENA GOMEZ,ATTEND AT ISCHIA GLOBAL FESTIVAL AND PASCAL VICEDOMINI

Qui sotto all’aeroporto:

SELENA GOMEZ ARRIVING IN ISCHIA GLOBAL FESTIVAL TO HOTEL REGINA

Rudderless ha come protagonista Sam (Billy Crudup), un padre che anni dopo aver tragicamente perso suo figlio in una sparatoria a scuola, scopre un quaderno pieno di testi e alcuni suoi demo musicali. Selenaimpersona la fidanzata di un giovane musicista morto tragicamente.

La rivelazione del talento sconosciuto di suo figlio lo spinge a suonare una delle canzoni: una serie di eventi che si conclude con lui, che a malincuore accetta di formare una band con un giovane eccentrico di nome Quentin (Anton Yelchin). Passano i mesi e le prove si trasformano in concerti, e la band Rudderless inizia a trovare una coesione: Sam trova il catalizzatore di cui aveva bisogno per andare avanti con la sua vita, nella possibilità di fare cose per Quentin che non ha mai fatto per suo figlio. Un dramma umano sulla capacità di guarire grazie alla musica, inseguendo i sogni e sull’amore incondizionato di un genitore.

Dopo la prima di Rudderless, il 19 luglio Selena riceverà dal Global Fest il premio Ischia Kids Global Icon, condiviso con un altro talentuoso attore: il giovane Leo Howard.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI