L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – L’Estate sta finendo ma non siamo stati Mai così vicini

Di Filippo Magnifico

mai così vicini trailer

Mai così vicini di Rob Reiner

Una commedia molto classica che si basa su una storia un po’ già vista ma che dovrebbe avere il proprio valore aggiunto nella coppia dei due protagonisti: Michael Douglas e Diane Keaton.

Paranormal Stories di Omar Protani, Marco Farina, Tommaso Agnese, Andrea Gagliardi, Stefano Prolli, Roberto Palma

Un film a episodi che rilancia il genere della ghost-story attraverso il tradizionale impianto del Creepshow.

La Madre di Angelo Maresca

Paolo, giovane sacerdote, è un parroco integerrimo e sua madre Maddalena è onnipresente nella sua vita in maniera possessiva, protettiva e morbosa. Quando arriva Agnese, una bellissima donna di cui Paolo si innamora perdutamente, Maddalena è disposta a tutto pur di proteggere il figlio dalla tentazione.

L’Estate sta finendo di Stefano Tummolini

Un gruppo di universitari si prepara a trascorrere un weekend sul litorale romano, prima di reimmergersi nello studio. All’insaputa dei genitori, Domenico ospita gli amici nella sua villa al mare, ma un incidente inaspettato trasforma in incubo quella che si preannunciava come un’occasione di divertimento.

La ricostruzione di Juan Taratuto

Eduardo vive In Argentina, in Patagonia. Non ha ancora compiuto cinquant’anni, ma non vuole più contatti con gli altri esseri umani. Ha perso la donna che amava e con lei anche l’interesse per la vita. Una chiamata però cambierà la sua esistenza: il suo ex miglior amico deve operarsi al cuore e lui dovrà prendersi cura della sua famiglia e del suo negozio finché non ritornerà a casa. Sarà un duro banco di prova per Eduardo, nuovamente di fronte ai suoi demoni del passato.

Muscle Shoals – Dove nascono le leggende di Greg ‘Freddy’ Camalier

Situato lungo il fiume Tennessee in Alabama, Muscle Shoals è l’improbabile terreno fertile per alcune dei più creativi e provocatori generi musicali americani. Sotto l’influenza spirituale del “fiume che canta”, come lo chiamavano i nativi americani, la musica dei Muscle Shoals Studios ha contribuito alla genesi di alcune tra le canzoni più importanti di tutti i tempi. Rick Hall, che ha fondato i Fame Studios superando la povertà e tragedie personali, è riuscito a riunire bianchi e neri per creare musica per tutte le generazioni. Lui è il responsabile della creazione del “Muscle Shoals Sound” e degli Swampers, la band di casa della FAME che poi si è staccata per fondare un proprio studio di successo, noto come Muscle Shoals Sound.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.