L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scarlett Johansson si confronta con Oldboy in questa nuova clip di Lucy

Di Filippo Magnifico

lucy-scarlett-johansson-foto-dal-film-3

Nuova clip per Lucy, la pellicola del regista francese Luc Besson. Il video mostra una scena di dialogo tra Scarlett Johansson e l’attore sudcoreano Choi Min-sik, famoso per aver interpretato il ruolo di protagonista in Oldboy, il cult movie diretto da Park Chan-wook:

Nel film l’attrice interpreta una giovane donna costretta a diventare un “mulo della droga”, ossia a trasportare illegalmente delle sostanze stupefacenti nel suo corpo. Peccato che saranno proprio le droghe ingerite ad espandere la sua mente, donandole degli incredibili superpoteri.

A produrre troviamo lo stesso regista Besson con la sua EuropaCorp. Lucy dovrebbe riportare l’autore francese alla atmosfere dei suoi film anni ’90, durante il quale grazie a pellicole come Nikita, Giovanna d’Arco e Il Quinto Elemento ha portato sul grande schermo delle figure femminili particolarmente forti. Nel cast troviamo anche il Premio Oscar Morgan Freeman.

Lucy Teaser Poster Italia

Lucy si è meritato un bel Rating R (equivalente al nostro vietato ai minori di 14 anni) per “violenza eccessiva, immagini disturbanti e contenuti sessuali”. L’uscita del film è prevista in America per l’8 agosto 2014, mentre in Italia arriverà il 25 settembre.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Safer at Home: un ALTRO thriller sul coronavirus in arrivo a febbraio 16 Gennaio 2021 - 12:00

Dopo Songbird, un altro film girato durante il lockdown e ispirato alla pandemia

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 16 Gennaio 2021 - 11:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.