L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sacha Baron Cohen è un folle hooligan nella foto di Grimsby

Di Valentina Torlaschi

Sacha Baron Cohen hooligan

La prossima estate preparatevi perché Sacha Baron Cohen tornerà sui grandi schermi con un’altra delle sua assurde commedie: Grimsby. Qui l’attore vestirà i panni di un hooligan decisamente stravagante e imprevedibile che diventerà l’incubo peggiore di un suo fratello di professione agente segreto (Mark Strong), ritrovato dopo anni. A dirigere Louis Leterrier, ossia il regista di The Transporter (2002), Scontro tra titani (2010) e Now You See Me – I maghi del crimine (2013).

Ecco una foto del tifoso di calcio Sacha Baron Cohen dall’improbabile capigliatura scattata sul set. Al suo fianco, il Monty Python Eric Idle: anche l’artista inglese sarà parte del film?

Nel cast del film anche Mark Strong, Annabelle Wallis, David Harewood, Ian McShane, Gabourey Sidibe, Johnny Vegas, Rebel Wilson e Isla Fisher mentre la sceneggiatura è firmata dallo stesso Sacha Baron Cohen insieme a Phil Johnston (Ralph spaccatutto) e Peter Baynham (Borat). Grimsby uscirà nelle sale americane il 31 luglio 2015.

Fonte: IW

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.