L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ryan Gosling e Russell Crowe confermati per il prossimo film di Shane Black

Di Valentina Torlaschi

russell-crowe-ryan-gosling-the-nice-guys

Warner Bros. ha acquisito i diritti del nuovo film diretto da Shane Black che va sotto il titolo di The Nice Guys e conferma i rumor del mese scorso: nei ruoli dei due protagonisti sono confermati Ryan Gosling e Russell Crowe.

Dopo Iron Man 3, per questa nuova prova dietro la mdp, Black abbandona il mondo dei cinecomic e si butta nelle atmosfere criminali della Los Angeles anni ’70 seguendo le avventura di un pugile ex-alcolizzato e di un detective privato, lui ancora alcolizzato, che si trovano a indagare insieme su un omicidio di una pornostar in declino. La zia della ragazza morta è infatti stranamente convinta in realtà che la nipote sia ancora viva, anzi è sicura di averla vista, e così chiede il servizio dei due improbabili investigatori (Ryan Gosling e Russell Crowe, appunto) che, avendo bisogno di soldi, accettano quel caso assurdo.

Il film si muoverà dunque tra i binari del noir e del buddy movie. Prodotto da Joel Silver, quello di The Nice Guysè un progetto di cui si parla ormai da diverso tempo: Black e Anthony Bagarozzi avevano scritto la sceneggiatura diversi anni fa ma poi non è stata mai messa in produzione. Ora invece il progetto è definitivamente in fase di sviluppo.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Jaimie Alexander (Lady Sif) in arrivo a Sydney per le riprese 24 Gennaio 2021 - 17:00

Jaimie Alexander è partita per Sydney, dove parteciperà alle riprese di Thor: Love and Thunder. Rivedremo quindi la sua Lady Sif dopo alcuni anni di assenza.

Godzilla vs. Kong – Il mondo ha bisogno di Kong nell’ultimo teaser prima del trailer 24 Gennaio 2021 - 16:00

Manca poco all'uscita del trailer di Godzilla vs. Kong, ma intanto è disponibile un altro assaggio: il mondo ha bisogno di Kong.

C.O.S.M.O.S. opzionato da Paramount Animation, è un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka 24 Gennaio 2021 - 15:33

C.O.S.M.O.S. di Tom Wheeler è stato opzionato da Paramount Animation, il progetto è descritto come un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.