L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ryan Gosling e Russell Crowe confermati per il prossimo film di Shane Black

Di Valentina Torlaschi

russell-crowe-ryan-gosling-the-nice-guys

Warner Bros. ha acquisito i diritti del nuovo film diretto da Shane Black che va sotto il titolo di The Nice Guys e conferma i rumor del mese scorso: nei ruoli dei due protagonisti sono confermati Ryan Gosling e Russell Crowe.

Dopo Iron Man 3, per questa nuova prova dietro la mdp, Black abbandona il mondo dei cinecomic e si butta nelle atmosfere criminali della Los Angeles anni ’70 seguendo le avventura di un pugile ex-alcolizzato e di un detective privato, lui ancora alcolizzato, che si trovano a indagare insieme su un omicidio di una pornostar in declino. La zia della ragazza morta è infatti stranamente convinta in realtà che la nipote sia ancora viva, anzi è sicura di averla vista, e così chiede il servizio dei due improbabili investigatori (Ryan Gosling e Russell Crowe, appunto) che, avendo bisogno di soldi, accettano quel caso assurdo.

Il film si muoverà dunque tra i binari del noir e del buddy movie. Prodotto da Joel Silver, quello di The Nice Guysè un progetto di cui si parla ormai da diverso tempo: Black e Anthony Bagarozzi avevano scritto la sceneggiatura diversi anni fa ma poi non è stata mai messa in produzione. Ora invece il progetto è definitivamente in fase di sviluppo.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.