L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nancy, Ava Lord, Marv, Dwight, Gail e Johnny nei character poster italiani di Sin City 2

Di Filippo Magnifico

Sin City - Una donna per cui uccidere 3D Rosario Dawson Foto Dal Film 01

Prosegue il lancio promozionale di Sin City – Una donna per cui uccidere, l’atteso sequel di Sin City diretto da Robert Rodriguez. Qui sotto trovate i nuovi character poster italiani, che ci permettono di conoscere meglio i protagonisti di questa pellicola:

Nancy (Jessica Alba)

Nancy è una spogliarellista al bar Kadie’s, uno dei locali più malfamati di Basin City. Il suo iconico ballo da cowboy, completo di cappello e lazo, la rende una delle persone più riconoscibili della città. A 11 anni viene rapita e quasi violentata da Roark Junior, prima di essere salvata dal detective Hartigan.

Sin City 2 Teaser Character Poster Italia 01

Ava Lord (Eva Green)

Ava Lord è una femme fatale, nonché grande amore di Dwight McCarthy. Avevano un legame molto forte, prima che lei lo lasciasse per Damien Lord, un uomo ricco che però non ha mai amato. Ava è una divoratrice di uomini, ne ha conquistati e distrutti a dozzine, tra cui un prete, che poi si è suicidato, e un artista che è diventato un senzatetto.

Sin City 2 Teaser Character Poster Italia 03

Marv (Mickey Rourke)

Marv è un grosso ex-detenuto che frequenta la taverna Kadie’s. E’ violento e instabile, con una condizione mentale che gli causa allucinazioni e paranoia, e porta le cicatrici delle sue infinite battaglie. Le sue tendenze pericolose sono tenute a bada solo dai farmaci e dal suo forte senso di galanteria.

Sin City 2 Teaser Character Poster Italia 06

Dwight McCarthy (Josh Brolin)

Dwight McCarthy è senza dubbio il protagonista della serie. E’ il primo grande amore di Ava Lord eprotettore della Città Vecchia. Lavora per la rivista scandalistica Agamemnon e vive in astinenza dalle donne e dal vino, almeno fino al ritorno di Ava Lord, per la quale commetterà follie.

Sin City 2 Teaser Character Poster Italia 02

Gail (Rosario Dawson)

Gail è una delle ragazze della Città Vecchia. Era il braccio destro di Wendy e Goldie, quando loro governavano la Città Vecchia. Vecchia amante di Dwight McCarthy, è spesso coinvolta nelle storie che lo riguardano. Ama il caffé nero europeo.

Sin City 2 Teaser Character Poster Italia 05

Johnny (Joseph Gordon-Levitt)

Johnny, protagonista della storia originale “Quella lunga, brutta notte”, è un giocatore d’azzardo molto presuntuoso che decide di ingannare uno dei personaggi più pericolosi della città. Durante la sua missione incontrerà una giovane stripper di nome Marcy.

Sin City 2 Teaser Character Poster Italia 04

Ma le sorprese non sono finite! In occasione del Comic-Con di San Diego la Dimension Films ha diffuso due nuove locandine, che mostrano il letale Manute (Dennis Haysbert, che ha preso il posto di Michael Clarke Duncan, scomparso nel 2012) e il regista, che non avrà un ruolo nel film (o almeno non è giunta notizia al riguardo) ma si è beccato lo stesso il suo bel poster:

Sin City 2 Dennis Haysbert Teaser Character Poster USA 01

Sin City 2 Robert Rodriguez Teaser Character Poster USA 01

Questi gli episodi che compongono la pellicola:

“Una Donna Per Cui Uccidere” [A Dame To Kill For]

Anni prima di “Un’abbuffata di morte”, Dwight McCarthy (Josh Brolin) lotta con i suoi demoni interiori e cerca di mantenere il controllo fino a quando non ritorna il suo primo amore, Ava Lord, che gli chiede aiuto per sfuggire alle grinfie del suo violento marito, il milionario Damien Lord (Marton Csokas) e della sua enorme guardia del corpo Manute (Dennis Haysbert). Tuttavia, un innamorato Dwight scoprirà presto che levere intenzioni di Ava sono più sinistre di quanto sembrino.

“Solo un altro sabato sera” [Just Another Saturday Night]

La sera in cui John Hartigan incontra Nancy in “Quel bastardo giallo”, Marv (Mickey Rourke) riprende conoscenza mentre è sulla statale che domina i Projects, circondato da giovani morti e incapace di ricordare come ci è arrivato.

“Quella lunga, brutta notte” (storia originale) [The Long Bad Night]

Johnny (Joseph Gordon-Levitt), un presuntuoso giocatore d’azzardo, trucca una missione per sconfiggere al suo stesso gioco il cittadino più malvagio di Sin City. Sfortunatamente se la prende con l’uomo sbagliato e gli eventi prendono una piega peggiore. La sua missione viene in qualche modo deviata quando incontra una giovane stripper di nome Marcy (Julia Garner).

“La grossa sconfitta” (storia originale) [The Fat Loss]

Ambientata dopo il suicidio di John Hartigan (Bruce Willis) alla fine di “Quel bastardo giallo”, la storia si concentra su una più temprata Nancy Callahan (Jessica Alba) che cerca di superare la sua morte mentre pianifica l’omicidio del Senatore Roark (Powers Boothe).

Nel cast di Sin City – Una donna per cui uccidere, che arriverà nelle strade italiane a ottobre 2014, troviamo un nutrito gruppo di star che comprende Jessica Alba (Nancy), Mickey Rourke (Marv), Rosario Dawson (Gail), Josh Brolin (Dwight), Joseph Gordon Levitt (Johnny), Bruce Willis (John Hartigan) ed Eva Green (Ava Lorda, la donna per cui uccidere del titolo).

Stando a quanto dichiarato dal regista, questa volta l’estetica del film, in arrivo nelle nostre sale a ottobre, sarà ancora più stilizzata e simile a quella del fumetto a cui si ispira. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. QUI invece trovate la pagina facebook italiana.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Prosegue il lancio promozionale di Sin City – Una donna per cui uccidere, l’atteso sequel di Sin City diretto da Robert Rodriguez. Qui sotto trovate i nuovi character poster italiani, che ci permettono di conoscere meglio i protagonisti di questa pellicola: Nancy (Jessica Alba) Nancy è una spogliarellista al bar Kadie’s, uno dei locali più […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.