Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/04/the-amazing-spider-man-2-curiosità.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Roberto Orci conferma che non scriverà The Amazing Spider-Man 3. E la Sony sembra nel caos…

Roberto Orci conferma che non scriverà The Amazing Spider-Man 3. E la Sony sembra nel caos…

Di Valentina Torlaschi

the-amazing-spider-man-2 curiosità

Lo scorso aprile il duo di produttori-sceneggiatori composto da Alex Kurtzman e Roberto Orci (tra le coppie artistiche più affermate di Hollywood; loro gli script delle saghe di The Amazing Spider-Man, Transformers, Star Trek ma anche di Now You See Me e Cowboys & Aliens) avevano annunciato il loro “divorzio”: da allora ognuno avrebbe lavorato da solo, e così Kurtzman è stato assoldato per dirigere Venom e Orci per Star Trek 3. Unica eccezione, unico progetto che li avrebbe visti collaborare ancora fianco a fianco, doveva essere The Amazing Spider-Man 3 per il quale avevano già firmato un contratto.

Invece non sarà così. Parlando con IGN, Roberto Orci (che di The Amazing Spider-Man 2 è stato produttore esecutivo e co-sceneggiatore insieme, appunto, a Kurtzman) ha detto che non scriverà il terzo capitolo della saga in quanto vuole concentrarsi su Star Trek 3. Non solo: Orci ha suggerito vagamente che la Sony sia molto confusa su come procedere per tutta la saga, tra sequel e spin-off:

Non ho idea di quali siano i piani della Sony per il futuro della saga. Non voglio dire che non tornerò mai più a lavorare per la serie di Spider-Man ma dobbiamo vedere se i miei impegni me lo permetteranno e anche quali saranno i piani e il calendario della Sony per i prossimi film della saga. Su questo ne so quanto voi. So che amano particolarmente i Sinistri Sei ma anche Venom. E poi c’è un’idea su Spidr-Man… Spider-Man è un personaggio così popolare, che comunque non sparirà. Ma quando tornerà e come, sono aspetti che la Sony deve ancora decidere

La Sony naviga nel buio e non ha ancora deciso con chiarezza un piano per il futuro della saga? Be’, in base alle parole di Orci sembrerebbe proprio così. Negli ultimi mesi, del resto, si è speculato molto sul fatto che la casa di produzione non fosse contenta del risultato al box-office di The Amazing Spider-Man 2 (di oltre 700 milioni di dollari nel mondo) tanto da pensare addirittura di non realizzare il sequel. Sequel di cui, in effetti, non si è sentito ancora parlare molto. Inoltre, alcuni rumor propendono alla volontà della Sony di ripensare i propri piani in accordo con la Marvel per far entrare Spider-Man nel loro universo.  Vi faremo sapere.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: gli Illuminati al centro di un nuovo spot 29 Maggio 2022 - 9:00

I Marvel Studios hanno ufficialmente rotto il silenzio su alcuni personaggi presenti in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Festival di Cannes 2022 – La Palma d’Oro è Triangle of Sadness, tutti i vincitori 28 Maggio 2022 - 21:48

La 75ma edizione del Festival di Cannes è appena terminata. Ecco tutti i vincitori...

Young Jedi Adventures: su Disney+ una nuova serie animata di Star Wars 28 Maggio 2022 - 19:24

Nel corso della Star Wars Celebration è stata annunciata una nuova serie animata, Star Wars: Young Jedi Adventures.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei