The CW ha ufficializzato l’ingresso di Robbie Amell nel cast di The Flash. La sua scelta non è di certo casuale: ha già lavorato con The CW nella prima (nonché unica) stagione di The Tomorrow People, e inoltre è il cugino di Stephen Amell, che interpreta Oliver Queen in Arrow.
Ecco chi interpreterà a partire dall’episodio numero 3: si tratta di Ronnie Raymond, un addetto alla manutenzione degli S.T.A.R. Labs che gioca un ruolo decisivo nell’incidente all’acceleratore di particelle che trasforma Barry Allen in Flash.
Si tratta del fidanzato di Caitlin Snow (Danielle Panabaker), e i lettori dei fumetti lo avranno riconosciuto come una delle due metà che compongono il supereroe Firestorm, nato dall’unione tra Ronnie e il fisico Martin Stein, i cui corpi vengono fusi in un incidente nucleare. Ronnie controlla il corpo, mentre Martin agisce come coscienza del personaggio, dotato peraltro di grandi poteri derivanti dall’energia atomica (manipolazione della materia, proiezione di raggi nucleari, volo, forza sovrumana).
Robbie è contentissimo di far parte del serial: “Sono molto eccitato di unire ancora le forze con Greg Berlanti e The CW per The Flash. Entrare nell’universo DC è un sogno, non vedo l’ora di iniziare!”
L’universo televisivo della DC Comics si espande sempre di più, e tende a includere svariati supereroi “minori” che, però, sono molto amati dai fan. Solo l’altro giorno abbiamo scoperto che Brandon Routh (il Superman del 2005) interpreterà Atom nella terza stagione di Arrow.
Non vediamo l’ora dell’autunno per vedere sia Arrow che The Flash!
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostroEpisode39 a questo LINK.