L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robbie Amell – Da The Tomorrow People a The Flash: sarà Firestorm!

Di

 The CW ha ufficializzato l’ingresso di Robbie Amell nel cast di The Flash. La sua scelta non è di certo casuale: ha già lavorato con The CW nella prima (nonché unica) stagione di The Tomorrow People, e inoltre è il cugino di Stephen Amell, che interpreta Oliver Queen in Arrow

robbieamell-copertina

 

Ecco chi interpreterà a partire dall’episodio numero 3: si tratta di Ronnie Raymond, un addetto alla manutenzione degli S.T.A.R. Labs che gioca un ruolo decisivo nell’incidente all’acceleratore di particelle che trasforma Barry Allen in Flash.

Si tratta del fidanzato di Caitlin Snow (Danielle Panabaker), e i lettori dei fumetti lo avranno riconosciuto come una delle due metà che compongono il supereroe Firestorm, nato dall’unione tra Ronnie e il fisico Martin Stein, i cui corpi vengono fusi in un incidente nucleare. Ronnie controlla il corpo, mentre Martin agisce come coscienza del personaggio, dotato peraltro di grandi poteri derivanti dall’energia atomica (manipolazione della materia, proiezione di raggi nucleari, volo, forza sovrumana).

Robbie è contentissimo di far parte del serial: “Sono molto eccitato di unire ancora le forze con Greg Berlanti e The CW per The Flash. Entrare nell’universo DC è un sogno, non vedo l’ora di iniziare!”

L’universo televisivo della DC Comics si espande sempre di più, e tende a includere svariati supereroi “minori” che, però, sono molto amati dai fan. Solo l’altro giorno abbiamo scoperto che Brandon Routh (il Superman del 2005)  interpreterà Atom nella terza stagione di Arrow.

Non vediamo l’ora dell’autunno per vedere sia Arrow che The Flash!

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostroEpisode39 a questo LINK.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla vs. Kong – Il mondo ha bisogno di Kong nell’ultimo teaser prima del trailer 24 Gennaio 2021 - 16:00

Manca poco all'uscita del trailer di Godzilla vs. Kong, ma intanto è disponibile un altro assaggio: il mondo ha bisogno di Kong.

C.O.S.M.O.S. opzionato da Paramount Animation, è un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka 24 Gennaio 2021 - 15:33

C.O.S.M.O.S. di Tom Wheeler è stato opzionato da Paramount Animation, il progetto è descritto come un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka

This Sceptred Isle – Kenneth Branagh interpreterà Boris Johnson 24 Gennaio 2021 - 14:00

Kenneth Branagh interpreterà Boris Johnson, il Primo Ministro britannico, nella miniserie This Sceptred Isle diretta da Michael Winterbottom

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.