L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Reese Witherspoon in fuga nella natura selvaggia per trovare se stessa: ecco il trailer di Wild

Di Valentina Torlaschi

Reese Witherspoon Wild

Una storia di viaggi e rinascita. Questo è Wild, adattamento per il cinema delle memorie di Cheryl Strayed: una donna che a soli 26 anni si trova la vita in frantumi dopo un matrimonio fallito, la morte della madre e problemi di eroina. Caduta nel baratro, Cheryl non può che risalire e cerca di ritrovare se stessa attraverso un percorso in solitaria, a piedi, per quasi 2.000 chilometri nella selvaggia America attraversando la Pacific Crest Trail dal deserto del Mojave attraverso la California e l’Oregon fino allo Stato di Washington.

Protagonista del film Reese Witherspoon che, ancor prima che il libro “Wild: From Lost to Found on the Pacific Crest Trail” fosse pubblicato e diventasse un best-seller, già se ne era innamorata e ne aveva acquisito i diritti. Ad adattare il testo in sceneggiatura è stato poi chiamato lo scrittore Nick Hornby che dopo An education è tornato a lavorare per il cinema. A dirigere troviamo invece Jean-Marc Vallee, ovvero il regista di quel Dallas Buyers Club che ha regalato l’Oscar a Matthew McConaughey e Jared Leto.

Ecco un primo trailer:

A completare il cast troviamo poi Gaby Hoffmann, Laura Dern, Michiel Huisman, Charles Baker, Kevin Rankin e Thomas Sadoski. Wild uscirà nei cinema americani il 5 dicembre e con molta probabilità sarà tra i titoli forti della prossima corsa agli Oscar.

Fonte: IW

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il sindacato SAG-AFTRA sta pensando di espellere Donald Trump 19 Gennaio 2021 - 13:30

Il presidente uscente potrebbe essere cacciato dal sindacato degli attori e delle personalità dello spettacolo per l'attacco a Capitol Hill

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Una storia di viaggi e rinascita. Questo è Wild, adattamento per il cinema delle memorie di Cheryl Strayed: una donna che a soli 26 anni si trova la vita in frantumi dopo un matrimonio fallito, la morte della madre e problemi di eroina. Caduta nel baratro, Cheryl non può che risalire e cerca di ritrovare […]

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.