L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo artwork per 31, il misterioso progetto di Rob Zombie

Di Filippo Magnifico

31 Rob Zombie

31, il nuovo progetto cinematografico di Rob Zombie, continua a rimanere avvolto da un alone di mistero. Un po’ di tempo il regista di pellicole come La Casa del Diavolo e Halloween – The Beginning e Le Streghe di Salem, aveva stuzzicato la fantasia dei suoi fan diffondendo un video e un primo teaser poster.

Una cosa che aveva colto tutti di sorpresa, dato che nessuno era al corrente di un nuovo progetto cinematografico targato Zombie. Gli unici indizi a disposizione erano il titolo o presunto tale, 31, e l’immagine raffigurata sulla locandina: il volto inquietante di un clown.

Durante una recente intervista il regista ha rivelato i primi dettagli sulla storia del film che, come ipotizzato da molti, si svolgerà il 31 ottobre e sarà completamente nuova:

“Tutto quello che posso dirvi è che si tratta di un’idea completamente originale, è una cosa nuova. E non è basato su nulla. Inizierò le riprese del film in autunno. Spero di riuscire ad iniziare le riprese il prossimo ottobre. Per il momento ho intenzione di mantenere la cosa segreta. Ma posso dirvi che è un’idea originale.”

Ora sulla Pagina Facebook Ufficiale di Rob Zombie è comparso un primo artwork, che ci permette di scoprire ulteriori dettagli su questa pellicola e, perché no, di azzardare alcune ipotesi:

Al di là dell’evidente omaggio a Kriminal, l’oscuro fumetto nato in Italia nella prima metà degli anni ’60 e portato al cinema da Umberto Lenzi, sembra che questa pellicola voglia riproporre le atmosfere di altri cult movie come I Guerrieri della Notte e Arancia Meccanica. È solo un’ipotesi ovviamente, sulla quale si può discutere in attesa di nuovi aggiornamenti che, come confermato dallo stesso regista, arriveranno al più presto.

kriminal

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pinocchio – Luke Evans sarà il cocchiere nel live-action per Disney+ 27 Gennaio 2021 - 12:30

Luke Evans interpreterà il cocchiere nel live-action di Pinocchio per Disney+, scritto e diretto da Robert Zemeckis. Tom Hanks sarà Geppetto.

Young Rock: Rosario Dawson nel cast, il trailer con Dwayne Johnson candidato Presidente 27 Gennaio 2021 - 11:34

Ecco il trailer ufficiale di Young Rock, la serie NBC che racconterà la vita di Dwayne “The Rock” Johnson.

The Blacklist già rinnovata per la stagione 9 27 Gennaio 2021 - 11:30

La serie è stata rinnovata dopo che solo tre episodi della stagione 8 sono andati in onda

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.