Primo artwork per 31, il misterioso progetto di Rob Zombie

Primo artwork per 31, il misterioso progetto di Rob Zombie

Di Filippo Magnifico

31 Rob Zombie

31, il nuovo progetto cinematografico di Rob Zombie, continua a rimanere avvolto da un alone di mistero. Un po’ di tempo il regista di pellicole come La Casa del Diavolo e Halloween – The Beginning e Le Streghe di Salem, aveva stuzzicato la fantasia dei suoi fan diffondendo un video e un primo teaser poster.

Una cosa che aveva colto tutti di sorpresa, dato che nessuno era al corrente di un nuovo progetto cinematografico targato Zombie. Gli unici indizi a disposizione erano il titolo o presunto tale, 31, e l’immagine raffigurata sulla locandina: il volto inquietante di un clown.

Durante una recente intervista il regista ha rivelato i primi dettagli sulla storia del film che, come ipotizzato da molti, si svolgerà il 31 ottobre e sarà completamente nuova:

“Tutto quello che posso dirvi è che si tratta di un’idea completamente originale, è una cosa nuova. E non è basato su nulla. Inizierò le riprese del film in autunno. Spero di riuscire ad iniziare le riprese il prossimo ottobre. Per il momento ho intenzione di mantenere la cosa segreta. Ma posso dirvi che è un’idea originale.”

Ora sulla Pagina Facebook Ufficiale di Rob Zombie è comparso un primo artwork, che ci permette di scoprire ulteriori dettagli su questa pellicola e, perché no, di azzardare alcune ipotesi:

Al di là dell’evidente omaggio a Kriminal, l’oscuro fumetto nato in Italia nella prima metà degli anni ’60 e portato al cinema da Umberto Lenzi, sembra che questa pellicola voglia riproporre le atmosfere di altri cult movie come I Guerrieri della Notte e Arancia Meccanica. È solo un’ipotesi ovviamente, sulla quale si può discutere in attesa di nuovi aggiornamenti che, come confermato dallo stesso regista, arriveranno al più presto.

kriminal

LEGGI ANCHE

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

Ryan Coogler inizia le riprese del suo thriller sovrannaturale 15 Aprile 2024 - 10:15

La direttrice della fotografia Autumn Durald Arkapaw ha annunciato l'inizio delle riprese del misterioso film di Ryan Coogler.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI