Parte della cast della serie tv di Scream è stato completato, ma il ruolo di Audrey la protagonista dello show di MTV non è stato ancora assegnato. Una fonte affidabile di Upn and Comers ha rivelato che la produzione sta considerando l’assunzione di John Karna, Carlson Young e Amadeus Sarafini. Inoltre è stato svelato che almeno uno dei personaggi interpretati da questi attori, non sopravviverà la fine della prima stagione.
Carlson Young è la frontrunner per il ruolo della sedicenne Brooke Maddox, descritta come una brillante ape regina che pensa di essere buona e che il mondo non la capisce, capace di essere frizzante e apparentemente sincera è anche capace di essere ferocemente sexy.
Non è stato svelato per quali ruoli concorrono John Karna e Amadeus Sarafini. Considerando i ruoli regolari che non sono stati ancora assegnati, i due attori potrebbero aggiudicarsi la parte di:
–Noah Foster, un amico di Audrey, creativo, brillante e un esperto di tecnologia;
–Will Belmont, un giocatore di basket, alto e molto attraente;
–Kiernan Wilcox, uno nuovo studente, intelligente e molto più maturo dei suoi coetanei.
Il pilot sarà incentrato su un video virale su YouTube, andato storto, che comporterà a delle conseguenze negative per l’adolescente Audrey Jesen e farà da catalizzatore per un omicidio e aprirà una finestra nel turbolento passato della città.
QUI, trovate la descrizione dei personaggi dello show apparsa nel casting call
Fonte upandcomers