Un misterioso omicidio ambientato nel campus di un college potrebbe essere al centro della trama del nuovo film di Woody Allen. Al momento la produzione si trova nel East Side di Providence sta girando delle scene in una casa che si trova all’angolo tra Parkside Rd e Oriole Avenue.
Come potete vedere da queste foto scattate sul set, Emma Stone ha girato una scena in cui sta camminando lungo una strada con Jamie Blackley. Inoltre sul set è stato avvistato il direttore della fotografia Darius Khondji che aveva lavorato con Allen anche in Magic in the Moonlight, To Rome With Love, Midnight in Paris e Anything Else.
La produttrice e sorella di Allen, Letty Aronson, ha detto al LA Times che
“Newport è molto bella, quindi questo è stato un fattore importante. E la storia funziona molto bene lì”.
La pellicola è stata inoltre girata al Hope Club che si trova a Benefit Street, poco distante dalla Brown University.
Ricapitolando il film è un dramma ambientato ai giorni nostri, con un tono abbastanza serio, che parla di un misterioso omicidio in un campus.
Il regista ha confermato che recentemente ha assicurato i finanziamenti per i suoi prossimi quattro film, e le location di alcune delle sue prossime pellicole. Si vocifera che uno dei suoi prossimi film sarà ambientato in Spagna ma nulla è stato ancora confermato ufficialmente.
Oltre alla Stone e a Blackley fanno parte del cast anche Parker Posey e Joaquin Phoenix. Il film uscirà in America nel 2015. Per vedere invece in Italia il suo ultimo film Magic in the Moonlight uscito questo fine settimana in America, dovremmo aspettare il 4 dicembre.
Fonti latimes, 50andfabulousblog, suntimes, woodyallenpages, chicagotribune, woodyallenpages