Prosegue la messa a punto del reboot cinematografico dei Power Rangers prodotto dalla Lionsgate. Annunciato nel mese di maggio, il film sembra ora aver trovato i suoi sceneggiatori definitivi: dopo che si era vociferata la partecipazione di Max Landis, arriva ora la notizia che saranno invece Ashley Miller e Zack Stentz, sceneggiatori di X-Men: L’Inizio, a firmare lo script.
Inoltre, come si legge su THR, anche lo sceneggiatore Roberto Orci (quello delle saghe di Transformers e Star Trek) è coinvolto nel progetto in qualità di executive producer e aiuterà i due sceneggiatori a sviluppare la storia: i tre hanno già lavorato insieme per la serie Fringe. A questo punto, inizia la caccia al regista e al cast: vi terremo informati! Il film non ha al momento ancora una data d’uscita fissata.
I Power Rangers hanno debuttato poco più di vent’anni fa sul piccolo schermo con uno show prodotto dalla Saban Entertainment che ha davvero fatto epoca. Questa serie era una versione americanizzata dei super sentai giapponesi, show in cui gli eroi si trasformano e utilizzano dei giganteschi robot per combattere. Si tratta di un genere molto apprezzato in Giappone, che per fama e longevità può essere paragonato a quello dei kaiju. Dal suo debutto nel 1993 la serie dei Power Rangers ha dato vita a 18 serie televisive e a due film cinematografici. L’ultima serie, Power Rangers Megaforce, ha debuttato sulla Nickelodeon lo scorso anno e vede il ritorno di molti personaggi storici dello show. La seconda stagione, Power Rangers Super Megaforce è iniziata il 15 febbraio e usa i costumi, i prop e il girato della serie sentai Kaizoku Sentai Gokaiger.
Fonte: THR