Potere della luna, ecco i character poster ed il trailer di Sailor Moon Crystal

Potere della luna, ecco i character poster ed il trailer di Sailor Moon Crystal

Di Redazione SW

Da bambina Sailor Moon era il mio cartone animato preferito. Ricordo che potevo guardarlo per ore ed ore e non mi stancavo mai. Allo stesso modo, anche quando giocavo facevo finta di essere una guerriera Sailor dai super poteri. Quel mix di magia, bellezza e amori molto femminili e adolescenziali conquistava tutte le bambine, senza eccezione.

sailor-moon-crystal
E così, quando ho scoperto che sarebbe uscita una nuova anime, Sailor Moon Crystal (nome completo Pretty Guardian Sailor Moon Crystal), contenente 26 episodi, non stavo più nella pelle.
Nell’attesa di godermi e goderci insieme queste nuovissime puntate, ecco i character poster delle amate protagoniste del cartoon.


Per prima, ovviamente, c’è Bunny, studentessa del secondo anno delle medie,un po’ frivola e lamentosa, fifona, ma di gran cuore e sempre piena di energie. E’ legata al pianeta Luna – così si chiama anche il suo magico gatto parlante – ed è lei la protagonista assoluta del film, la prima delle guerriere Sailor: l’imbranata Bunny si trasforma infatti in Sailor Moon, coraggiosa guerriera che sconfigge il male insieme alle sue fidate amiche.

sailor-moon

L’esatto contrario di Bunny è Sailor Mercury, alias Amy. Compagna di classe di Sailor Moon, è studiosa e intelligente, ed e’ soprattutto una ragazza con la testa sulle spalle. Si impegna sempre al massimo in cio’ che fa, ottenendo risultati eccellenti, soprattutto nello studio. E’ legata al pianeta Mercurio.

sailor-mercury

Rei, conosciuta come Sailor Mars, svolge la mansione di sacerdotessa nel tempio shintoista del nonno. Esperta esorcista, e’ abile nell’individuare il male grazie a delle antiche pergamene con una preghiera augurale. Ha un carattere molto forte e orgoglioso e un temperamento sempre deciso. E’ legata al pianeta Marte.
sailor-mars

Sailor Jupiter (vero nome Morea) era la mia sailor preferita, quando ero piccola. Oltre alla mitica Bunny, ovviamente. Ribelle e selvaggia, con un carattere molto mascolino, Morea e’ una ragazza forte e indipendente, adora cucinare e prendersi cura delle piante. E’ legata al pianeta Giove.
sailor-jupiter

Per ultima, ma non ultima, c’è Marta, Sailor Venus. E’ una ragazza carina e adorabile, ma proprio per questo anche un po’ vanitosa. Apparentemente debole e indifesa, conduce una seconda vita nei panni di Sailor Venus: quando si trasforma diventa davvero un’altra persona. E’ legata al pianeta Venere.
sailor-venus

Ed ora, non ci resta che aspettare di sentire di nuovo le nostre eroine pronunciare l’ormai storica frase “Potere del cristallo di Luna, vieni a me”!

Sailor Moon Crystal

Per fortuna l’attesa sarà breve, perché Sailor Moon Crystal sarà trasmesso sabato 5 Luglio alle 12:00 (ora italiana) sul canale NicoNico ma potrete vederlo con i SOTTOTITOLI IN ITALIANO al link http://ch.nicovideo.jp/sailormoon-Italian Non è necessario abbonarsi o pagare nulla, basta iscriversi al canale e aspettare la diretta. Ogni episodio, inoltre, rimarrà online GRATUITAMENTE per due settimane. Dopo questo lasso di tempo, gli episodi rimangono ancora disponibili ma a pagamento.
L’anime completo è composto da 26 episodi ed è prodotto da Toei Animation che riadatterà da zero il manga originale di Naoko Takeuchi, pubblicato in italiano da GP Manga.
Il primo episodio verrà trasmesso in contemporanea mondiale mentre gli episodi successivi verranno trasmessi in streaming ogni primo e terzo sabato di ogni mese.
Per ingannare l’attesa possiamo gustarci il primo trailer esteso ufficiale di Pretty Guardian Sailor Moon Crystal, sottotitolato in inglese, in cui potremo ascoltare le musiche di sottofondo e le voci narranti.

Riusciranno le nostre eroine a sconfiggere il male? Lo scopriremo presto…
Chi di voi era un/una grande fan della serie giapponese? Raccontateci i vostri ricordi legati alla serie nel box dei commenti
Fonte Facebook e Web

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI