Braccio di ferro, Olivia e Bruto: alzi la mano chi non conosce i mitici personaggi nati dalla fantasia del fumettista Statunitense Elzie Crisler Segar. Nessuno? Già, perché dal 1929, anno in cui è apparso per al prima volta, ad oggi, Popeye ha conquistato il cuore di grandi e piccini ormai da generazioni.
E tutti i fan del marinaio divoratore di spinaci hanno tirato un sospiro di sollievo qualche tempo fa, quando la Sony ha annunciato di voler creare un lungometraggio animato in CGI proprio su Braccio di ferro e i suoi amici.
Era stato poi rivelato il nome del regista che si sarebbe occupato della trasposizione cinematografica, Genndy Tartakovsky. Il regista ha debuttato alla regia dei lungometraggi con il film Hotel Transylvania.
Direttamente dal Licensing Expo di Las Vegas arriva la prima esclusiva immagine del film, che ci permette di dare un’occhiata ai principali (e più amati) protagonisti, Braccio di Ferro, la sua amata Olivia e Bruto.
Chi di voi era un/una grande fan di Braccio di Ferro e i suoi amici? Raccontateci i vostri ricordi legati ai fumetti nel box dei commenti.
Fonte: bleedingcool
Il film DI Popeye uscirà nelle sale non prima del 2016. Nel frattempo potete rimanere aggiornati su tutte le novità consultando il nostro Database, semplicemente cliccando QUI.