L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pierce Brosnan è uno scatenato agente della CIA nel trailer di The November Man

Di Valentina Torlaschi

November Man pierce brosnan

A una dozzina d’anni dal leggendario ruolo di James Bond, Pierce Brosnan torna a vestire i panni di una spia tutta azione, sparatorie e inseguimenti. L’occasione è November Man: action-thriller diretto da Roger Donaldson (Specie mortale, Thirteen Days) con protagonista appunto l’ex agente 007, qui affiancato dalla ex-Bond-girl Olga Kurylenko, e ci cui vi mostriamo un nuovo trailer:

Nel dettaglio, Brosnan veste i panni di un ex agente della CIA dal nome in codice ‘The November Man’ che ora ha appeso la pistola al chiodo per godersi una nuova vita in Svizzera lontana dal crimine. Ma la tranquillità durerà poco perché l’uomo viene coinvolto in una missione molto pericolosa e intricata: gli viene infatti affidato il compito di proteggere una testimone (Olga Kurylenko) salvo poi scoprire che lui stesso è diventato il bersaglio del suo ex-allievo e amico della CIA David Mason (Luca Bracey)…  Nel cast anche Luke Bracey ed Eliza Taylor; basato sul libro di Bill Granger There Are No Spies, il film uscirà nei cinema americani il 27 agosto.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.