L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Peter Dinklage e Adam Sandler contro gli alieni e i videogames per Pixels: ecco la prima foto!

Di Valentina Torlaschi

Pixels

Pixels racconterà di una delle invasioni aliene più assurde della storia del cinema. In questo film – una sorta di commedia action-fantascientifica nel mood di Ghostbuster – gli extraterrestri fraintendono come una dichiarazione di guerra i feed via satellite di videogame 8-bit del passato come Space Invaders and Centipede, ed ecco allora che gli alieni decidono di attaccare la Terra utilizzando astronavi costruite proprio come i videogiochi… Per difendersi e debellare il nemico, il presidente americano si vede dunque costretto ad ingaggiare uno dei campione di videogiochi arcade anni ’80.

Il film uscirà nei cinema il 15 maggio 2015 e all’imminente Comic-Con in programma il prossimo fine settimana Pixels verrà presentato al pubblico all’interno del panel della Sony. Nel frattempo possiamo però gettare una prima occhiata sulla pellicola grazie a questa prima foto che è stata pubblicata su Entertainment Weekly e che vede i protagonisti Adam Sandler, Josh Gad, Peter Dinklage e Michelle Monaghan:

Pixels copia

Diretto da Chris Columbus (Harry Potter), Pixels è ispirato al corto di Patrick Jean. Tornate a trovarci durante i giorni del Comic-Con per avere altri dettagli su questa pellicola.

Fonte: EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli – Il nuovo poster e le cover di Empire 31 Luglio 2021 - 11:00

È disponibile il poster ufficiale italiano di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, insieme alle copertine del prossimo numero di Empire.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.