Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/10/out-of-the-furnace-trailer.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Out of the furnace con Christian Bale sarà nei cinema italiani a fine agosto: ecco il trailer

Out of the furnace con Christian Bale sarà nei cinema italiani a fine agosto: ecco il trailer

Di Valentina Torlaschi

out-of-the-furnace-trailer

Anche se con un po’ di ritardo, arriverà a fine agosto nelle sale italiane Il fuoco della vendetta – Out of the furnace, ossia la nuova fatica artistica di Scott Cooper (già regista di Crazy Heart). La pellicola era stata presentata l’anno scorso al Festival di Roma (qui la nostra recensione) e racconta della toccante storia di un uomo che lavora con fatica ogni giorno in un altoforno per provare a costruire un futuro semplice e migliore. Peccato che, nonostante i suoi sforzi, un destino ingiusto corroderà il suo sogno di tranquilla felicità.

Nel dettaglio, la pellicola segue le vicende di Russell Baze (Bale): un uomo che viene rilasciato dopo 4 anni di prigione che cerca di rifarsi una vita onesta lavorando con impegno e fatica in un altoforno di giorno e prendendosi cura del padre malato terminale la notte. Quando però il fratello minore (Affleck) torna dal suo servizio in Iraq finisce in un giro losco e misteriosamente scompare nel nulla. La Polizia si dimostra incapace di agire e così Russell decide di vendicarsi… In questa intricata storia di criminalità c’è però posto anche per i sentimenti e in particolare si darà spazio al legame sentimentale tra il protagonista Bale e il personaggio di Saldana ma anche al legame familiare con lo zio impersonato da Shepard.

 Il fuoco della vendetta – Out of the furnace è soprattutto un film che ha indubbiamente il proprio valore aggiunto in una squadra attoriale di assoluto spessore composta da: Christian BaleWoody HarrelsonCasey AffleckZoe Saldana e Sam Shepard.

Ecco il trailer italiano:

In un’intervista dei mesi passati, il regista Scott Cooper aveva dichiarato che una fonte imprescindibile per la sua pellicola era stata la canzone dei Pearl Jam “Release”, tanto che ha mostrato al cantante del gruppo Eddie Vedder il film e lui ha deciso di collaborare alla colonna sonora. Out of the Furnace uscirà nei cinema italiani il 27 agosto.

Fonte: Youtube

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ahsoka – Tornano i personaggi di Star Wars Rebels nella descrizione del footage 29 Maggio 2022 - 10:00

Alla Star Wars Celebraton è stata mostrata un'anticipazione di Ahsoka, con il ritorno dei personaggi di Star Wars Rebels.

Box Office Italia: Top Gun Maverick vola verso i 3 milioni 29 Maggio 2022 - 9:48

Top Gun: Maverick si aggiudica il sabato e vola vero i 3 milioni. Seguono Doctor Strange nel Multiverso della Follia e Nostalgia.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: gli Illuminati al centro di un nuovo spot 29 Maggio 2022 - 9:00

I Marvel Studios hanno ufficialmente rotto il silenzio su alcuni personaggi presenti in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei