Non corre buon sangue tra questi due aspiranti maschi alfa del mondo dello spettacolo, Orlando Bloom e Justin Bieber, da quando Justin è uscito con Miranda Kerr (la ex di Orlando) e Orlando è uscito con Selena Gomez (la ragazza on/Off di Justin). Le cose si sono inasprite fino a quando ieri Orlando Bloom non ha dato un pugno in faccia a Justin in un ristorante di Ibiza!
Secondo alcuni testimoni, a quanto riporta TMZ, Orlando Bloom ieri mattina a Ibiza presso il ristorante Cipriani pieno dio celebirtà tra le quali Paris Hilton e Diddy., avrebbe dato un pugno a Justin Bieber.
Le versioni sono due. Secondo alcuni Bieber avrebbe offerto la sua mano ad Orlando che l’avrebbe rifiutata, allora lui gli avrebbe chiesto il perché del rifiuto e Orlando avrebbe menzionato Miranda e lo avrebbe colpito con un pugno.
Secondo altri sarebbe stato Justin a provocare Orlando dicendo qualcosa sul fatto che aveva avuto sesso con la ex-moglie. Justin Bieber non avrebbe reagito in nessun modo. Se ne sarebbe andato tra gli applausi della gente per poi però postare una foto di Miranda sul suo account Instagram (foto poi rimossa dall’account).
Siamo certi che molti haters saranno stati felici del gesto di Orlando. E voi cosa ne pensate? Perché sarà successo?