L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction: Where We Are – Il Film Concerto: Al cinema l’11 e il 12 Ottobre

Di

Il Concerto di San Siro dei One Direction arriverà al cinema! Il weekend dell’11 e 12 ottobre 2014 sarà nelle sale “One Direction: Where We Are – Il Film Concerto” con le immagini del live e tanti contenuti inediti della band.

One Direction_sansiro copia

Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis torneranno sul grande schermo, ma solo per un imperdibile week-end. I fan che hanno partecipato al live di San Siro potranno rivivere l’emozione di quel giorno insieme alle altre directioners grazie “One Direction: Where We Are – Il Film Concerto”, che sarà nelle sale l’11 2 il 12 Ottobre.

Registrato al leggendario Stadio San Siro di Milano durante la tournée italiana degli One Direction, il film concerto regalerà 75 minuti di show, la cui scaletta include tutti i successi della band, da “What Makes You Beautiful” a “Story Of My Life”. Prima del concerto, i fan potranno anche curiosare dietro le quinte con 15 minuti di intervista inedita montata con esclusivo materiale del backstage del tour.

1d san siro

Questo incredibile weekend cinematografico con gli One Direction darà così la possibilità ai milioni di fan della band di partecipare in modo autentico al tour: chi se lo fosse perso potrà finalmente prendere parte a un evento di portata mondiale; chi ha partecipato alle impressionanti tappe del tour potrà riviverlo assieme agli amici con nuova eccezionale intensità e da una prospettiva del tutto nuova e inedita, grazie all’alta definizione cinematografica e all’audio surround cinematografico.

Il dvd di “One Direction: Where We Are – Il Film Concerto” arriverà il 1 Dicembre!

Ecco il trailer:

Andrete a vedere il film concerto dei One Direction al cinema?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jodie Turner-Smith sarà la protagonista di The Witcher: Blood Origin 25 Gennaio 2021 - 16:45

Netflix ha trovato la protagonista di The Witcher: Blood Origin, la serie prequel di The Witcher: si tratta dell'attrice britannica Jodie Turner-Smith.

Box Office USA: The Marksman con Liam Neeson rimane al primo posto 25 Gennaio 2021 - 16:12

The Marksman con Liam Neeson rimane al primo posto al box office USA, dove il 56% delle sale rimane aperto. Seguono I Croods 2 - Una nuova era e Wonder Woman 1984

Ballo Ballo: su Amazon Prime Video la commedia musicale con i grandi successi di Raffaela Carrà 25 Gennaio 2021 - 15:49

Dopo aver aperto il Torino Film Festival, il musical spagnolo Ballo Ballo arriva anche in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film scandito dalla musica di Raffaella Carrà, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.