Archivio

Once upon a Time – Scelti gli attori per i ruoli di Anna e Kristoff di Frozen!

Pubblicato il 01 luglio 2014 di Leotruman

Nel finale della terza stagione di Once Upon a Time (C’era una Volta) è stato brevemente introdotto un nuovo importante ingresso nel cast della serie fantasy targata ABC: la regina Elsa, che abbiamo visto nelle sequenza finale.

Nella quarta stagione ci saranno altri due personaggi di Frozen che compariranno nello show della ABC (canale di proprietà Walt Disney), che con grande furbizia vuole sfruttare l’onda dell’incredibile successo del film d’animazione, che oltre ad aver vinto 2 Oscar ha incassato quasi 1.3 miliardi di dollari. Oltre a Elsa, che abbiamo scorto nel finale della terza stagione, compariranno anche Anna e Kristoff: ci saranno solo in alcuni episodi, mentre(Elsa almeno in 9.

La giovane Elizabeth Lail sarà la dolce Anna di Arendelle, mentre Scott Michael Foster (visto in Greek, ma anche in The River, Californication e Halt and Catch Fire) sarà il rude tagliaghiaccio Kristoff. Ecco le descrizioni dei personaggi dai casting call:

ANNA  – La sorella minore di Elsa, è un amante del divertimento, un ottimista senza paura che spesso finisce in situazioni in cui si trova dentro fino al collo, ma è in grado di trionfare grazie alla sua intraprendenza e al suo motto ‘si può fare’. Mette il suo rapporto con sua sorella al di sopra di qualsiasi cosa.

KRISTOFF  – Questo bellissimo, cordiale, virtuoso tagliatore di ghiaccio ha trascorso gran parte della sua vita da solo (a meno che non si conti la sua renna). Ha un atteggiamento a volte burbero che può nascondere il suo profondo amore per Anna e la sorella Elsa. Quando incontriamo per la prima volta Kristoff, si sta adeguando alla vita nel castello – tra cui dormire per la prima volta nella sua vita al chiuso.

Chi interpreterà invece Elsa? L’annuncio sarà dato nei prossimi giorni…

Potete trovare tutte le trame e votare gli episodi di Once Upon a Time sul nostro Episode39.

Fonte: TVline