Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/07/paul-lee-tca-abc.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Once Upon a Time – In arrivo uno spin-off su Frozen?

Once Upon a Time – In arrivo uno spin-off su Frozen?

Di Marlen Vazzoler

paul-lee-tca-abc

L’insuccesso di Once Upon a Time in Wonderland, lo spin-off di Once Upon a Time, non ha precluso la realizzazione di possibili altri spin-off in futuro. Lo ha annunciato al pannello della ABC al press tour della TCA (Television Critics Association), il presidente dell’ABC Entertainment, Paul Lee.

Eddie e Adam hanno un’inventiva infinita. Hanno dei luccichii riflessi nei loro occhi sulle storie che potrebbero diventare degli spin-off negli anni a venire. Quindi di certo non è da escludere la loro capacità, o la mia capacità, di andare oltre a Once”.

Nella prossima stagione i personaggi di Frozen entreranno a far parte del cast. Quando potremmo aspettarci uno spin-off visto l’enorme successo del film? Lee ha risposto evasivamente che

“Non abbiamo dei piani immediati per uno spin-off di Frozen, ma sono così inventivi, questi due…”.

Gli showrunner Adam Horowitz e Edward Kitsis hanno probabilmente già steso qualche piano nel caso in cui i nuovi episodi con i personaggi di Frozen avranno successo. Lee ha inoltre dichiarato che la presentazione live action dei personaggi non è stata troppo affrettata come qualcuno teme. Ha poi aggiunto:

“Frozen è una risorsa meravigliosa. John Lasseter (produttore esecutivo di Frozen e capo della Pixar), è volato fino a Vancouver, ed è integralmente legato al modo in cui stiamo facendo [lo show]. Adam ed Eddie hanno sempre una svolta in ogni storia, quindi potete immaginare che il loro colpo di scena sarà molto diverso. Ma no, penso che sia il momento perfetto. Ne siamo entusiasti”.

E se tutto andrà come previsto alla ABC, lo spin-off potrebbe essere realizzato molto prima di quanto possiamo immaginare.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Once Upon a Time sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte IGN

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

MEN – Prima clip per l’horror di Alex Garland 20 Maggio 2022 - 10:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di MEN MEN di Alex Garland sarà presentato domenica al Festival di Cannes nella sezione Quinzaine des Réalisateurs, e intanto A24 ha svelato la prima clip (giusto in tempo per l’uscita americana). Dopo la fantascienza di Ex Machina, Annientamento e Devs, il cineasta inglese rielabora a modo proprio il genere […]

Ms. Marvel – Kamala è un supereroe nella nuova featurette 20 Maggio 2022 - 8:45

La nuova featurette di Ms. Marvel contiene varie scene inedite, ed è dedicata sia a Kamala Khan sia alla sua interprete, Iman Vellani.

Love, Death & Robots: Final trailer del Volume 3, svelati i doppiatori 19 Maggio 2022 - 23:58

I dettagli sugli episodi del terzo volume di Love, Death & Robots, in arrivo domani su Netflix e il final trailer

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.