L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo artwork per 31, il misterioso progetto di Rob Zombie

Di Filippo Magnifico

31 Rob Zombie

Rob Zombie continua ad accrescere l’alone di mister attorno a 31, il suo nuovo progetto cinematografico.

Recentemente aveva diffuso nel web un artwork (lo trovate QUI), che conteneva un evidente omaggio a Kriminal, l’oscuro fumetto nato in Italia nella prima metà degli anni ’60 e portato al cinema da Umberto Lenzi, e immergeva il tutto nelle atmosfere di altri cult movie come I Guerrieri della Notte e Arancia Meccanica.

Sulla sua pagina facebook è ora comparsa una nuova immagine, che mostra una donna intenta a fuggire terrorizzata da un non meglio specificato killer, che sembra ricordare molto Faccia di Cuoio della saga Non Aprite quella Porta. Il regista ha inoltre annunciato grandi novità in arrivo il 31 luglio:

Un po’ di tempo fa il regista di pellicole come La Casa del Diavolo e Halloween – The Beginning e Le Streghe di Salem, aveva stuzzicato la fantasia dei suoi fan diffondendo un video e un primo teaser poster.

Una cosa che aveva colto tutti di sorpresa, dato che nessuno era al corrente di un nuovo progetto cinematografico targato Zombie. Gli unici indizi a disposizione erano il titolo o presunto tale, 31, e l’immagine raffigurata sulla locandina: il volto inquietante di un clown.

Durante una recente intervista il regista ha rivelato i primi dettagli sulla storia del film che, come ipotizzato da molti, si svolgerà il 31 ottobre e sarà completamente nuova:

“Tutto quello che posso dirvi è che si tratta di un’idea completamente originale, è una cosa nuova. E non è basato su nulla. Inizierò le riprese del film in autunno. Spero di riuscire ad iniziare le riprese il prossimo ottobre. Per il momento ho intenzione di mantenere la cosa segreta. Ma posso dirvi che è un’idea originale.”

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.